Simone Inzaghi continua a far discutere dopo l’addio all’Inter e all’arrivo all’Al Hilal: nuovo scontro in diretta
Sono passate meno di tre settimane dalla finale di Champions League contro il Psg che ha stravolto il mondo Inter. La squadra è in condizioni fisiche parecchio precarie al Mondiale per club dopo una stagione tanto intensa e piena di impegni, ma è soprattutto il morale a mancare dopo risultati così duri e difficili da gestire in un’annata clamorosa fino a quel momento.
Di mezzo, c’è anche un cambio di allenatore che non è arrivato assolutamente per volontà di Marotta e Ausilio. Simone Inzaghi ha deciso di accettare la proposta dall’Al Hilal e trasferirsi in Arabia Saudita, dove ha già cercato di portare la sua idea di calcio e ha fatto una bellissima figura al cospetto del Real Madrid di Xabi Alonso.
Il tecnico italiano ha strappato un 1-1 preziosissimo contro i Galacticos e mostrando bel gioco per lunghi tratti del primo tempo. Il futuro è roseo, ma intanto in Italia si sprecano le polemiche sulle modalità dell’addio all’Inter, dopo le parole del CEO dell’Al Hilal su un accordo che c’era da prima della finale e la successiva smentita. Lo scontro è arrivato anche nella diretta di Controcalcio su Twitch.
In realtà, si è perpetuato il duello dialettico tra Damiano Er Faina e Centonze. Il primo è da sempre un grande sostenitore di Simone Inzaghi, il secondo invece l’ha spesso criticato per i risultati e alcune scelte alla guida dei nerazzurri. Dopo le ultime rivelazioni, i toni sono diventati ancora più aspri durante la live.
“È finito il parafulmine Inzaghi! Adesso trovati qualcun altro per fare da parafulmine alla tua società”, urla Er Faina contro il tifoso nerazzurro. Coccia sostiene che il tecnico di Piacenza abbia nascosto molte polemiche, i mancati investimenti e i problemi societari attraverso il suo lavoro, che non può essere messo in discussione.
In realtà, le loro due opinioni animano anche il dibattito sul web, con molti tifosi che restano divisi tra le critiche a Inzaghi e chi prende le sue difese. Ora, però, è il momento di guardare oltre e c’è grande curiosità per quello che riuscirà a fare Chivu.
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…
Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…
Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…