%26%238220%3BNapoli%2C+ecco+l%26%238217%3Bofferta+per+Ndoye%26%238221%3B%3A+annuncio+in+diretta%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+contropartita+importante+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/06/18/napoli-ecco-lofferta-per-ndoye-annuncio-in-diretta-ce-una-contropartita-importante-video/amp/
ControMercato

“Napoli, ecco l’offerta per Ndoye”: annuncio in diretta, c’è una contropartita importante – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli non molla Dan Ndoye ed avrebbe presentato la prima offerta al Bologna: il d Manna ha incluso anche una contropartita

Difendere lo scudetto e ben figurare in Champions League. Il Napoli ha le idee chiare, c’è unità d’intenti tra De Laurentiis, Antonio Conte ed il ds Manna. Si lavora in un’unica direzione, quella di rendere sempre più forte il Napoli, di sicuro più completo. E così gli azzurri, dopo aver chiuso il colpo Kevin De Bruyne, un vero e proprio colpo da novanta, una delle stelle più luminose del calcio europeo, prosegue nella campagna di rafforzamento.

“Napoli, ecco l’offerta per Ndoye”: annuncio in diretta, c’è una contropartita importante – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Sono diversi i calciatori che sta trattando il club azzurro anche perché sono diverse le posizioni da rinforzare. Conte vuole una squadra con doppi calciatori titolari, in modo che il livello non si abbassi qualora debba subentrare un calciatore dalla panchina. E l’unità d’intenti prevede come vi siano almeno otto nuovi calciatori, che potrebbero arrivare a 10 in caso di qualche uscita.

Senza dubbi c’è da acquistare almeno un esterno sinistro offensivo, se non due. Una lacuna nella rosa dalla partenza di Kvaratskhelia lo scorso gennaio. Nella sessione invernale è stata coperta da Okafor ma lo svizzero è tornato a Milano ed è necessario un calciatore in grado di essere più efficace.

Napoli, ecco la contropartita nell’affare Ndoye

Anche in questo caso, come del resto in tutta la campagna acquisti dei partenopei, i nomi sono decisamente altisonanti. Lo sguardo in Premier League conduce a Sancho e Garnacho, entrambi al Manchester United ma anche a Chiesa al Liverpool. In Italia, invece, i profili seguiti sono principalmente due: Ademola Lookman dell’Atalanta e Dan Ndoye del Bologna. 

Napoli, ecco la contropartita nell’affare Ndoye (Ansa Foto) – Controcalcio

E proprio su uno dei due obiettivi Damiano “Er Faina” ha fatto il punto della situazione in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch. “Il Napoli ha fatto la prima offerta per Dan Ndoye. L’offerta del Napoli per Dan Ndoye è di 10 milioni di euro più Giacomo Raspadori” ha spiegato l’influencer.

Insomma, il club partenopeo intende abbassare la parte economica inserendo una contropartita, quel Raspadori peraltro decisivo per lo scudetto nel finale di stagione ed al momento unica seconda punta di ruolo in organico, di fatto l’unico calciatore che può dare possibilità al tecnico di cambiare modulo. Vedremo ora come si evolverà la vicenda e come si svilupperà.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, altro doppio colpo di Massara: stavolta Gasperini sorride

Scatenato è dire poco, ma il direttore sportivo giallorosso sta intensificando il suo lavoro, tanto…

7 ore ago

Caos Lookman, gesto estremo di Percassi: la decisione dell’Inter

Si sta aprendo una falla pericolosa per il giocatore che forse ha sottovalutato alcuni aspetti…

8 ore ago

Jashari al Milan, l’affondo di Er Faina: “Voi pensate che lo sia ancora” – VIDEO

Il Milan ha chiuso la trattativa per Ardon Jashari: arriverà dal Club Brugge in cambio…

9 ore ago

Serie A, svolta per Nunez: “Sempre più vicini”

Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…

12 ore ago

Caso Lookman, Er Faina attacca Percassi: “Non gli credo”

Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…

13 ore ago

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

1 giorno ago