Napoli%2C+arriva+la+svolta+clamorosa+su+Osimhen%3A+%26%238220%3BOfferta+pronta+per+essere+accettata%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/06/17/napoli-arriva-la-svolta-clamorosa-su-osimhen-offerta-pronta-per-essere-accettata-video/amp/
ControMercato

Napoli, arriva la svolta clamorosa su Osimhen: “Offerta pronta per essere accettata” – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli potrebbe davvero essere vicino a cedere Osimhen: arrivata un’importante offerta ai partenopei, pronti a valutarla ed accettarla

Il Napoli è sempre al lavoro per costruire una squadra super che nelle intenzioni della dirigenza e di Antonio Conte dovrà difendere lo scudetto e provare a fare bella figura in Champions League. Ecco perché gli azzurri hanno già ingaggiato la stella Kevin De Bruyne ed il giovane Luca Marianucci. Ma di certo non è finita qui.

Napoli, arriva la svolta clamorosa su Osimhen: “Offerta pronta per essere accettata” – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Saranno almeno tra gli otto ed i 10 acquisti estivi, con la rosa che sarà potenziata in ogni reparto, dalla difesa all’attacco passando ovviamente per il centrocampo. Il ds Manna è al lavoro su diverse piste ma è anche concentrato al mercato interno. Se vanno capiti i desiderata di Anguissa, di certo c’è da trovare una sistemazione a quei calciatori considerati un esubero.

Tra questi c’è anche Victor Osimhen, sempre più un caso. Di ritorno al Napoli dopo l’esperienza al Galatasaray, ha già rifiutato la super offerta dell’Al Hilal ed aspetta la Premier mentre è sedotto dal Galatasaray, il club in cui ha giocato l’ultima stagione.

Osimhen addio: doppia contropartita nell’offerta al Napoli

Un vero e proprio rebus al momento il futuro del centravanti nigeriano che è pronto a catalizzare il mercato estivo proprio come accaduto 12 mesi fa. Intanto grande attenzione ad Osi anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv in onda sul secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch.

Osimhen addio: doppia contropartita nell’offerta al Napoli (Ansa Foto) – Controcalcio

A rivelare le informazioni di mercato ci ha pensato, come sempre accade, Damiano “Er Faina”. “Il Liverpool ha manifestato interesse per Osimhen pensando di inserire come contropartite Federico Chiesa e Darwin Nunezha svelato – una mossa dei Reds per sfruttare anche l’interesse dei partenopei nei confronti dell’attaccante uruguaiano. Ed il Napoli potrebbe essere seriamente interessato da questa proposta”.

Er Faina ha fatto anche il punto sulla pretendente più interessata al calciatore in Serie A. “Per quanto riguarda la Juvents, è vero che il nigeriano piace ma De Laurentiis non vuole cedere il calciatore in Italia, a maggior ragione al club bianconero. Ed alla Continassa non possono far nulla senza l’accordo con il Napoli perché la clausola rescissoria è valida solo all’estero e non in Italia”.

Al momento, però, la pista calda è quella relativa al Liverpool. “In questo momento il Liverpool sta pensando a come presentare l’offerta per Osimhen e starebbe valutando di inserire proprio i due calciatori” ha concluso.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo

Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…

3 ore ago

Milan-Jashari, nuova svolta: cambia tutto

Una telenovela è dir poco ma forse le due società sono davanti a una possibilità…

4 ore ago

Caos Lookman, nuovo indizio: “È successo due volte con Lukaku”

Il caso Lookman continua, senza che ci sia stato ancora un via libera tra Inter…

8 ore ago

Roma, addio Dybala: l’annuncio clamoroso di Camelio

Paulo Dybala e la Roma potrebbero separarsi a sorpresa nel mese di agosto: l'opinionista di…

9 ore ago

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

1 giorno ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

1 giorno ago