Inter-Gatatasaray+contatto+per+Chala%3A+fissato+il+prezzo
controcalciocom
/2025/06/17/inter-gatatasaray-contato-per-chala-fissato-il-prezzo/amp/
ControMercato

Inter-Gatatasaray contatto per Chala: fissato il prezzo

Published by
Daniele Magliocchetti

Il forte giocatore nerazzurro è seguito dalla squadra turca e lo vorrebbe comprare a ogni costo per riportarlo in patria

Una trattativa che, in qualche modo, sembra proprio che s’ha da fare. L’Inter non aveva messo in preventivo di cedere uno dei suoi giocatori simbolo, ma vista l’insistenza di proposte e considerato l’addio di Inzaghi che aveva spinto non poco per prenderlo, si è deciso di fissare il prezzo e vedere quel che accade.

Inter-Gatatasaray contato per Chala: fissato il prezzo (Ansa Foto) Controcalcio.com

In questo momento il centrocampista turco in negli Usa a giocare il mondiale per club con l’Inter, ma pare che stia seguendo con estremo interesse l’evolversi di questa situazione. C’è da dire che allo stato attuale non c’è una vera e propria trattativa, ma la forte sensazione che si avverte è che potrebbe nascere da un momento all’altro, anche durante l’evento in cui è impegnata l’Inter.

Marotta quando c’è da vendere e cercare di fare una plusvalenza anche per un giocatore non più giovanissimo, non si tira mai indietro. E infatti in questi giorni i contatti sono stati frequenti non tanto tra le società, quanto tra i manager del calciatore che sta andando da una parte e dall’altra, con la società nerazzurra che avrebbe fissato il prezzo per il suo campione, ovvero di 35 milioni di euro per la sua cessione.

Per cedere Chala, Marotta vuole 35 milioni, il Galatasaray riflette

Per l’Inter non è più un giocatore incedibile, ma se dve perderlo lo vuole fare alle sue condizioni, anche perché il turco ha 31 anni e un contratto da oltre 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2027. Per il club di Milano cederlo significa perdere un calciatore importante, tanto che la sua cessione non era affatto prevista, ma potrebbe rivelarsi un’occasione.

Il Galatasaray lo vuole per immagine, per la forza e per riportare a casa un campione del suo calibro, ancora ben presente e molto amato in patria. Di solito il club di Istanbul non è solito fare investimenti così importante sui cartellini, quanto invece sugli ingaggi, ma su Chala potrebbe fare un’eccezione e chiedere all’inter di venirsi incontro. Una situazione a cui stanno lavorando i procuratori del giocatore.

Per cedere Chala, Marotta vuole 35 milioni, il Galatasaray riflette (Ansa Foto) Controcalcio.com

Se cederà Chalanoglu alle sue condizioni, 30-35 milioni di euro, l’Inter proverà ad andare direttamente dalla Lazio per prendere Rovella, ma anche qui non sarà semplice. Forse con l’inserimento del cartellino di Pio Esposito più soldi, la situazione potrebbe cambiare.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

4 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

4 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

1 giorno ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

1 giorno ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago