Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico: è arrivata una clamorosa indiscrezione in diretta sul futuro del regista dell’Inter
Negli ultimi anni, i nerazzurri si sono assicurati uno dei migliori centrocampisti in circolazione, probabilmente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, secondo la narrativa raccontata da tanti, che al massimo lo mettevano alle spalle di Rodri e di nessun altro. Hakan Calhanoglu ha avuto un rendimento altissimo e si è rivelato molto prezioso per il club nerazzurro.
Il calciatore sbiadito, incostante e dalla posizione incerta che abbiamo visto nei suoi primi anni in Serie A al Milan si è trasformato in un campione totale, in grado di trascinare l’Inter nei suoi maggiori successi degli ultimi anni, a partire dalla conquista della seconda stella.
Ora, però, l’idillio sembra finito. Calhanoglu ha dovuto convivere con molti problemi di natura fisica nell’ultima stagione, saltando molte partite cruciali nel percorso dei nerazzurri. Non è più giovanissimo e potrebbe essere attratto da una nuova esperienza in carriera, un ritorno in patria, in quella Turchia in cui in realtà non ha mai giocato.
Centonze ha dato un’indiscrezione durante la diretta di Controcalcio che ha lasciato in molti a bocca aperta. Ha rivelato un episodio che l’ha riguardato in prima persona a Ibiza e che fa capire tanto sulle voci che stanno girando in questo momento in Turchia sul futuro di Calhanoglu.
Ha detto, infatti, senza mezzi termini: “A Ibiza ho affittato una barca a un giornalista che lavora in Turchia. Mi ha detto che è già fatta per Calhanoglu al Galatasaray e si troverà l’accordo tra i 18 e i 25 milioni di euro”. Sicuramente sono parole che allarmano i tifosi dell’Inter, che speravano almeno di incassare una cifra importante dalla cessione di uno dei loro migliori top player.
Incassando così poco per un calciatore valutato 40 milioni di euro, sarebbe davvero complicato con un nuovo profilo alla sua altezza in quella zona di campo. Vi abbiamo fatto a più riprese il nome di Nicolò Rovella, ma costa molto di più e la Lazio non sembra disposta a liberarlo. In alternativa, attenzione sempre alle piste Ricci e Ederson, ma anche in questo caso servirebbe un investimento molto più corposo rispetto a quanto incassato.
La società rossonera è alle prese non solo con il mercato e con l'arrivo di…
Il mercato tra poco apre e tante squadre si sfidano per arrivare ai giocatori migliori…
La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei bianconeri e pare ci stia…
L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…
La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…