L’ex attaccante della Lazio, dopo appena un anno in Turchia, sogna di rientrare nel campionato italiano e su di lui c’è la fila anche di big
Una corsa matta dalla Turchia fino in Italia. Dopo un anno di purgatorio dorato, l’ex attaccante della Lazio e della nazionale italiana Ciro Immobile sogna di tornare in Italia e mettersi a disposizione. Troppo tempo lontano, pensava di stare meglio in Turchia, accolto come un re, ma dopo appena un anno la voglia di tornare è stata tanta. E ancora di più.
Il suo sogno sarebbe stato quello di tornare alla Lazio, soprattutto adesso che c’è Maurizio Sarri, ma è complicato, troppo complicato. Sono settimane che è tornato nella capitale e la maggior parte del tempo lo passa con i figli e la famiglia, ma il desiderio di rientrare è troppo forte, tanto che il suo procuratore sta lavorando e ha già ricevuto tantissime offerte.
Il nome di Immobile è ancora pesante e ancora molto importante. Pochi hanno segnato come lui in Italia negli ultimi anni e qualcuno lo sa bene, tanto che sulle sue tracce ci sono due squadre importanti, come il Bologna di Italiano che ha vinto la coppa Italia e giocherà in Europa League e l’altra è una big come il Milan che sta cercando un attaccante e l’ex laziale sarebbe perfetto.
Il Milan di Allegri è tentato dalla possibilità di avere alle proprie dipendenze un attaccante di razza come Ciro Immobile. La scaltrezza e la freschezza non è più come quella di un tempo, ma la voglia di rimettersi in careggiata è tanta. E l‘ex direttore sportivo della Lazio che l’ha riportato in Italia lo conosce bene. I due sono anche amici e per lui sarebbe una tappa importante chiudere la carriera al Milan.
Ma attenzione perché il Bologna, dopo che è stato sulle tracce di Dzeko, vuole Immobile più di ogni altra cosa. Per Italiano sarebbe l’attaccante perfetto per completare la rosa e con lui potrebbe togliersi tante soddisfazioni. Il tecnico del Bologna è uno specialista in gol e Immobile anche , con il 4-3-3 dell’allenatore bolognese potrebbe andare a nozze.
Tutto è ancora in fase embrionale, ma la scelta di Immobile è chiara, quella di rientrare. Il Besiktas non avrebbe problemi a liberarlo, tanto che starebbe trattando una buonuscita dal club turco proprio per mettersi a disposizione e cercare di trovare la migliore soluzione possibile.
L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…