Il Milan ha alzato il muro per uno dei suoi big: arriva l’annuncio in diretta, i rossoneri lo cedono solo per un’offerta irrinunciabile
Un mercato in salita quello del Milan, almeno per quanto visto finora. Sembra assurdo, ma il club di via Aldo Rossi si è addirittura indebolito con la cessione di Reijnders al Manchester City per oltre 70 milioni di euro. Ed è un paradosso considerato come i rossoneri debbano rinforzarsi non poco dopo i disastri della stagione appena terminata e culminata con la mancata qualificazione alle coppe europee.
Per la ricostruzione sono arrivati Tare nel ruolo di direttore sportivo e Max Allegri in quello di allenatore: due figure di spessore che ben conoscono il calcio italiano. Ecco perché bisogna stare tranquilli ed aspettare, considerato come siamo appena a metà giugno.
Nel frattempo il club rossonero dovrà iniziare a muoversi sul mercato in entrata: diversi i profili vagliati ma fin qui nessun affondo. La dirigenza deve peraltro guardarsi dagli attacchi degli altri club nei confronti dei suoi calciaori più rappresentativi. Detto di Reijnders già ceduto, Musah è nel mirino del Napoli con il ds Manna che ha messo sul piatto 25 milioni di euro.
Non solo il centrocampista statunitense, ma anche alcuni dei big della rosa come Maignan e Theo Hernandez potrebbero dire addio. Anche la Lazio ha messo nel mirino un calciatore del Milan, un centrocampista. Si tratta di Ruben Loftus-Cheek, un calciatore che Sarri conosce benissimo per averlo avuto alle sue dipendenze al Chelsea.
Nell’esperienza londinese era un punto fermo e fondamentale della sua squadra e vedrebbe di buon occhio un suo approdo in biancoceleste. E sulla trattativa ha dato gli ultimi aggiornamenti Damiano “Er Faina” nel corso della live di Controcalcio, il programma di Controcalcio tv in onda sull’omonimo canale Twitch, il secondo sportivo più seguito al mondo della piattaforma.
“Il Milan non solo non ha ricevuto altre manifestazioni di interesse da parte del suo entourage, ma il club rossonero vuole tenere Loftus-Cheek e si libererebbe del calciatore solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile, nell’ordine dei 20 milioni” ha spiegato l’influencer, noto tifoso biancoceleste.
Insomma, sembra proprio che il desiderio di Sarri di poter allenatore nuovamente l’inglese sia destinato a rimanere tale a meno che Lotito non decida di spendere la cifra richiesta dal Milan.
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…
La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…