%26%238220%3BMilan%2C+%C3%A8+un+fenomeno%26%238221%3B%3A+Luca+Cohen+promuove+il+nuovo+acquisto
controcalciocom
/2025/06/14/milan-e-un-fenomeno-luca-cohen-promuove-il-nuovo-acquisto/amp/
ControCalcio

“Milan, è un fenomeno”: Luca Cohen promuove il nuovo acquisto

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio dice la sua sul nuovo acquisto del Milan, la mossa di Tare può rappresentare la svolta per i rossoneri

Sono giorni molto caldi e non soltanto dal punto di vista atmosferico, ma anche per quanto riguarda il calciomercato. Continue voci e rumours per trattative in entrata e in uscita che coinvolgono tutte le principali squadre di Serie A. E in particolar modo riguardano il Milan, chiamato a stravolgimenti importanti per la prossima stagione.

“Milan, è un fenomeno”: Luca Cohen promuove il nuovo acquisto – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il Diavolo cambierà volto, dopo la cessione di Reijnders anche qualche altro big potrebbe andare via. Il primo indiziato è Theo Hernandez, per il quale si attende la giusta proposta. Naturalmente, per tutti quelli che lasceranno bisognerà provvedere con acquisti all’altezza, per garantire ad Allegri una squadra il più possibile competitiva. E in questo senso, le idee ci sono e sono numerose, eccome.

Tanti i profili sul tavolo di Igli Tare, in particolare un nome ricorrente nelle ultime ore per il quale si sta procedendo a un’offensiva convinta. Un nome che riscuote il deciso gradimento dell’opinionista di fede rossonera Luca Cohen, su Controcalcio.

Milan, Luca Cohen entusiasta di Jashari del Bruges

Nel corso della consueta diretta su Twitch, Cohen si è espresso in termini più che favorevoli su Jashari del Bruges, talentuoso regista di centrocampo di grande qualità e che potrebbe rappresentare un affarone.

Milan, Luca Cohen entusiasta di Jashari del Bruges – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“Tare ha scovato un fenomeno – queste le dichiarazioni di Cohen sul tema – Parliamo di un giocatore che ha i piedi e la visione di Andrea Pirlo, il fisico è di Iniesta e la tecnica di base è di Xavi. E’ un fenomeno, va assolutamente preso“. Paragoni decisamente scomodi, per lo svizzero classe 2002, che però in Belgio ha effettivamente fatto bene e attirato su di sé l’interesse di numerosissimi club importanti.

Come abbiamo raccontato sempre in live, per il momento c’è distanza tra la richiesta del Bruges e la proposta del Milan. I belgi chiedono circa 35 milioni di euro, i rossoneri per ora non sono andati come offerta oltre i 20 milioni. Da capire se ci saranno margini per venirsi incontro e limare la differenza, in questo momento piuttosto consistente. Ma il mercato è fatto anche di lungo lavoro di diplomazia ai fianchi e in questo senso Tare è un maestro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

6 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

6 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

1 giorno ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

1 giorno ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago