%26%238220%3BMilan%2C+%C3%A8+un+fenomeno%26%238221%3B%3A+Luca+Cohen+promuove+il+nuovo+acquisto
controcalciocom
/2025/06/14/milan-e-un-fenomeno-luca-cohen-promuove-il-nuovo-acquisto/amp/
ControCalcio

“Milan, è un fenomeno”: Luca Cohen promuove il nuovo acquisto

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio dice la sua sul nuovo acquisto del Milan, la mossa di Tare può rappresentare la svolta per i rossoneri

Sono giorni molto caldi e non soltanto dal punto di vista atmosferico, ma anche per quanto riguarda il calciomercato. Continue voci e rumours per trattative in entrata e in uscita che coinvolgono tutte le principali squadre di Serie A. E in particolar modo riguardano il Milan, chiamato a stravolgimenti importanti per la prossima stagione.

“Milan, è un fenomeno”: Luca Cohen promuove il nuovo acquisto – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il Diavolo cambierà volto, dopo la cessione di Reijnders anche qualche altro big potrebbe andare via. Il primo indiziato è Theo Hernandez, per il quale si attende la giusta proposta. Naturalmente, per tutti quelli che lasceranno bisognerà provvedere con acquisti all’altezza, per garantire ad Allegri una squadra il più possibile competitiva. E in questo senso, le idee ci sono e sono numerose, eccome.

Tanti i profili sul tavolo di Igli Tare, in particolare un nome ricorrente nelle ultime ore per il quale si sta procedendo a un’offensiva convinta. Un nome che riscuote il deciso gradimento dell’opinionista di fede rossonera Luca Cohen, su Controcalcio.

Milan, Luca Cohen entusiasta di Jashari del Bruges

Nel corso della consueta diretta su Twitch, Cohen si è espresso in termini più che favorevoli su Jashari del Bruges, talentuoso regista di centrocampo di grande qualità e che potrebbe rappresentare un affarone.

Milan, Luca Cohen entusiasta di Jashari del Bruges – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“Tare ha scovato un fenomeno – queste le dichiarazioni di Cohen sul tema – Parliamo di un giocatore che ha i piedi e la visione di Andrea Pirlo, il fisico è di Iniesta e la tecnica di base è di Xavi. E’ un fenomeno, va assolutamente preso“. Paragoni decisamente scomodi, per lo svizzero classe 2002, che però in Belgio ha effettivamente fatto bene e attirato su di sé l’interesse di numerosissimi club importanti.

Come abbiamo raccontato sempre in live, per il momento c’è distanza tra la richiesta del Bruges e la proposta del Milan. I belgi chiedono circa 35 milioni di euro, i rossoneri per ora non sono andati come offerta oltre i 20 milioni. Da capire se ci saranno margini per venirsi incontro e limare la differenza, in questo momento piuttosto consistente. Ma il mercato è fatto anche di lungo lavoro di diplomazia ai fianchi e in questo senso Tare è un maestro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

3 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

5 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

1 giorno ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

1 giorno ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago