Milan%2C+caos+Hernandez%3A+intervengono+gli+ultras
controcalciocom
/2025/06/14/milan-caos-hernandez-intervengono-gli-ultras/amp/
ControMercato

Milan, caos Hernandez: intervengono gli ultras

Published by
Daniele Magliocchetti

Il club rossonero sta lavorando alacremente sul mercato ma qualche problema c’è eccome. Lo spagnolo era in uscita ma ci sono problemi

Era partito tutto spedito il Milan, quasi fosse Theo Hernandez dei vecchi tempi. I rossoneri correvano sul mercato come l’esterno sinistro faceva un tempo, ma poi proprio sul più bello e proprio sullo spagnolo si sono fermati. E stanno riscontrando problemi a non finire.

Milan, caos Hernandez: intervengono gli ultras (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il giocatore spagnolo è quello che ha più problemi nel nuovo Milan targato Allegri. O meglio il tecnico ci avrebbe anche voluto lavorare, ma non c’era più l’ambiente giusto e la voglia giusta da parte della società stessa di voler rivedere ancora Theo con la maglia del Milan, quindi i rossoneri sono costretti a darlo via.

Il rifiuto di andare all’Al Hilal, con una bella proposta per la società, non ha fatto piacere per niente perché con quei 35 milioni, Tare avrebbe sicuramente preso uno o due giocatori di livello che ha per le mani. Uno è sicuramente Xhaka dal Bayer Leverkusen, e questo non ha fatto altro che indispettire ulteriormente la situazione. Ora si è arenata anche la vicenda con l’Atletico Madrid che l’aveva praticamente preso poi si dice che la richiesta del Milan di 20 contro i 18 offerti dagli spagnoli abbia fatto fare il passo indietro e frenato l’operazione. Ma la verità è un’altra.

L’Atletico richiama il Tare per Theo, ma gli ultras bloccano tutto

Era tutto fatto, con 18 milioni più da trattare i 2 di bonus, con 6 milioni di euro d’ingaggio a Theo Hernandez, ma sul filo di lana è tutto saltato o quasi. Strano che per 2 milioni gli spagnoli si siano così infastiditi, ma la realtà è ben diversa e dall’Atletico fanno fatica a dirlo, ma di mezzo ci sono gli ultras dell’Atletico Madrid, soprattutto un gruppo che non vuole assolutamente che il milanista ex Atletico venga a Madrid.

E la situazione sta montando sempre di più, nonostante Simeone lo voglia a tutti i costi. I tifosi però non gli hanno perdonato il voltafaccia nel 2017 quando dal vivaio dell’Atletico andò direttamente agli odiati cugini del Real. Una cosa che nessuno avrebbe dimenticato a Madrid. Per ora sembra essere solo una boutade, ma non è così.

L’Atletico richiama il Tare per Theo, ma gli ultras bloccano tutto (Ansa Foto) Controcalcio.com

In questi giorni, non lo dice nessuno, ma pare che la società, e sarebbe grave, starebbe mediando per capire se ci sono possibilità di una retromarcia, ma per gli ultras quanto fece Theo nel 2017, pare prendendo anche un po’ in giro l’Atletico dopo una vittoria del Real, non ci sarebbero margini. E se la trattativa salta per una cosa del genere, l’Uefa potrebbe aprire un’indagine.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

“L’acquisto migliore della Serie A”, il verdetto di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…

1 ora ago

Juve, occasione Vlahovic a gennaio: la posizione del bomber serbo

La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…

19 ore ago

Dybala-Roma, aria d’addio: stavolta si chiude il trasferimento

L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…

20 ore ago

“Ecco perché la Roma ha perso”: le motivazioni della sconfitta che stupiscono tutti – Video

La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…

21 ore ago

Caos arbitri dopo Juve-Inter: “Scarsi e presuntuosi”

Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…

24 ore ago

Milan, Manfredi contro Allegri: “Ha fatto schifo”

Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…

1 giorno ago