%26%238220%3BIl+Napoli+ha+il+suo+s%C3%AC%26%238221%3B%3A+Manna+show%2C+ecco+anche+l%26%238217%3Besterno+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/06/13/il-napoli-ha-il-suo-si-manna-show-ecco-anche-lesterno-video/amp/
ControMercato

“Il Napoli ha il suo sì”: Manna show, ecco anche l’esterno – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli dopo i due colpi ufficializzati e con Juanlu e Musah in dirittura d’arrivo, è vicino a chiudere anche un altro colpo

Il Napoli è semplicemente scatenato sul mercato. Ieri l’annuncio del primo colpo (e che colpo). Kevin De Bruyne è un calciatore azzurro, ha firmato per un biennale più opzione per la terza stagione ed è senza dubbio il colpo più sensazionale dell’estate intera ma non del Napoli, dell’intera Serie A.

“Il Napoli ha il suo sì”: Manna show, ecco anche l’esterno – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Il centrocampista ex Manchester City è considerato uno dei calciatori più forti al mondo ed il suo talento è più che impattante. Insomma, un colpo da 90, non solo la ciliegina ma la torta intera per De Laurentiis che ha così voluto regalare a Conte il premio scudetto.

Oggi, poi, è arrivata l’ufficialità anche di Marianucci, il difensore prelevato dall’Empoli. Un talento smisurato, appena 20enne ed una crescita esponenziale. Può solo migliorare con Antonio Conte che non vede l’ora di poter lavorare con questo centrale in grado di giocare sia in una difesa a quattro che in un reparto a tre.

Ufficializzati i primi due colpi, è tempo di concentrarsi sugli altri due in dirittura d’arrivo. Il primo è Juanlu, laterale destro del Siviglia. Individuato come il perfetto vice Di Lorenzo, lo spagnolo è sempre più vicino: una distanza di circa 4 milioni con il club andaluso con il ds Manna in missione spagnola per azzerare le distanze e chiudere quanto prima.

Napoli, accordo per un altro campione: la rivelazione

L’altro colpo è Musah, centrocampista classe 2002 del Milan voluto fortemente da Conte. Un assegno da circa 25 milioni di euro al Milan, un accordo già raggiunto con il centrocampista statunitense. Si dovranno rinforzare, però, tutti i reparti e Manna appena concluderà la missione spagnola e piazzerà gli altri due colpi, si concentrerà sul reparto offensivo.

Napoli, accordo per un altro campione: la rivelazione (Ansa Foto) – Controcalcio

Serve necessariamente un esterno sinistro offensivo – se non due – ed il primo è già stato individuato. A svelarlo è stato Damiano “Er Faina”, influencer e tifoso della Lazio. Durante l’ultima live di Controcalcio, programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo della piattaforma Twitch più visto al mondo, Damiano ha dato una notizia in anteprima.

Il Napoli ha il sì di Antonio Nusa. La dirigenza azzurra andrà ora a parlare con il Lipsia che avanza richieste molto alte, di circa 40 milioni. I partenopei vorrebbero spendere molto meno, non più di 25. La distanza è tanta però è chiaro che avendo il sì del calciatore la situazione può cambiare”.

Insomma, sembra proprio che il Napoli possa chiudere per un altro colpo, peraltro il giustiziere dell’Italia con la sua Norvegia.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

21 ore ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

24 ore ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

3 giorni ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

3 giorni ago