Inter%2C+terzo+super+colpo+di+mercato%3A+annuncio+in+diretta
controcalciocom
/2025/06/12/inter-terzo-super-colpo-di-mercato-annuncio-in-diretta/amp/
ControMercato

Inter, terzo super colpo di mercato: annuncio in diretta

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter ha piazzato il terzo colpo di mercato dopo Luis Henrique e Sucic: arriva l’annuncio in diretta, colpo di scena clamoroso

L’Inter è impegnata nel Mondiale per Club, la prima edizione del torneo che vede ben 32 partecipanti sfidarsi negli Stati Uniti. I nerazzurri puntano alla competizione per cancellare anche la delusione del finale di stagione davvero da mordere le mani. Lo scudetto andato al Napoli, la finale di Champions League persa malamente contro il Paris Saint Germain.

Inter, terzo super colpo di mercato: annuncio in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Alla Pinetina si riparte dopo aver superato anche il terremoto dovuto all’addio di Simone Inzaghi, volato all’Al Hilal, attratto dalla super offerta araba. Marotta e la proprietà nerazzurra hanno scelto di puntare tutto su Cristian Chivu, uno che conosce benissimo l’ambiente per averlo vissuto sia da calciatore che da allenatore delle giovanili.

Si è puntato su un nuovo progetto basato anche e soprattutto sui giovani e sullo svecchiare la rosa che ha l’età media più alta. E così sul mercato c’è stato un netto cambio di rotta rispetto alle ultime stagioni, con i parametri zero in serie di Marotta che al momento sono stati sostituiti già da due investimenti corposi.

Inter, che colpo per la difesa: arriva un calciatore cercato da mezza Serie A

Luis Henrique per la fascia destra e Sucic per il centrocampo, ecco i primi due acquisti che Chivu potrà conoscere negli Stati uniti, magari provando a capire le qualità e cosa potranno dare alla rosa nerazzurra. Si tratta, però, solo dei primi colpi. La dirigenza sta infatti lavorando con grande intensità per completare la rosa nel più breve tempo possibile.

Inter, che colpo per la difesa: arriva un calciatore cercato da mezza Serie A (Ansa Foto) – Controcalcio

Dalla difesa all’attacco, diversi gli elementi da acquistare. Nel reparto offensivo c’è addirittura da sostituire i partenti Correa ed Arnautovic con almeno due profili in grado di non far rimpiangere Thuram e Lautaro Martinez quando indisponibili. Ed il primo nome è quello di Bonny, centravanti del Parma che Chivu conosce benissimo tanto da averne già avallato l’ingaggio.

La difesa, invece, andrà svecchiata, considerato come l’alfiere principale, Francesco Acerbi, non sia più giovanissimo. Ed anche in questo caso, il nome numero uno gioca nel Parma. L’ha rivelato DajeAle nel corso dell’ultima live di Controcalcio, il programma di ControcalcioTv, il secondo canale sportivo della piattaforma Twitch più visto al mondo.

Giovanni Leoni è un nuovo giocatore dell’Inter” ha spiegato l’influencer. Sul difensore ci sono diversi club e chissà che i nerazzurri riescano davvero a chiudere il colpo, portando a Milano quello che viene considerato come uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, occasione Vlahovic a gennaio: la posizione del bomber serbo

La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…

15 ore ago

Dybala-Roma, aria d’addio: stavolta si chiude il trasferimento

L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…

16 ore ago

“Ecco perché la Roma ha perso”: le motivazioni della sconfitta che stupiscono tutti – Video

La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…

17 ore ago

Caos arbitri dopo Juve-Inter: “Scarsi e presuntuosi”

Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…

20 ore ago

Milan, Manfredi contro Allegri: “Ha fatto schifo”

Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…

21 ore ago

Lazio, due big possono salutare: pressing dalla Premier

La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…

2 giorni ago