%26%238220%3BE%26%238217%3B+il+primo+indiziato+a+lasciare+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+di+Er+Faina
controcalciocom
/2025/06/12/e-il-primo-indiziato-a-lasciare-linter-la-rivelazione-di-er-faina/amp/
ControCalcio

“E’ il primo indiziato a lasciare l’Inter”: la rivelazione di Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio sulle prossime mosse di mercato dell’Inter, non solo acquisti ma anche una cessione importante: cosa sta succedendo

Con i primi due acquisti, Sucic e Luis Henrique, l’Inter ha iniziato la costruzione della nuova squadra. Che non si fermerà certo qui, ma vedrà prossimamente l’arrivo di altri innesti. I nerazzurri cambieranno radicalmente volto rispetto a come li abbiamo conosciuti ultimamente, questo è certo, ma i cambiamenti non riguarderanno, naturalmente, soltanto i nuovi arrivi.

“E’ il primo indiziato a lasciare l’Inter”: la rivelazione di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Per ogni nuovo arrivo, ci sarà qualcuno destinato ad andare via. Non soltanto figure di complemento, come Correa e Arnautovic che hanno già salutato, ma anche giocatori di un certo rilievo. Valutazioni complessive e più approfondite verranno effettuate durante il Mondiale per Club, quando Chivu potrà toccare con mano, sul campo, la situazione. Potrebbe comunque, per davvero, esserci qualche partenza eccellente. E in questo senso la rivelazione che arriva da Damiano Er Faina è piuttosto significativa.

Inter, in arrivo una offerta per Calhanoglu: Er Faina ne è sicuro, i dettagli

L’opinionista di Controcalcio, in diretta sul nostro canale Twitch per la consueta lunga diretta, in cui si sono toccati diversi temi di mercato, ha spiegato come Hakan Calhanoglu sarebbe un serissimo indiziato a lasciare l’Inter.

Inter, in arrivo una offerta per Calhanoglu: Er Faina ne è sicuro, i dettagli – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“Da quello che mi arriva, dall’estero verrà presentata un’offerta per Calhanoglu – ha spiegato – Mi hanno detto oggi che l’Inter se la aspetta. Non so da chi, non so da dove, ma Calhanoglu è l’indiziato numero uno per lasciare i nerazzurri“.

Un tema che ritorna, dunque, un anno dopo, quello dell’eventuale partenza del turco. La scorsa estate c’era stato il forcing da parte del Bayern Monaco, ma l’Inter aveva rispedito al mittente la ricca proposta dei bavaresi. Troppo importante, in quella fase, il numero 20, ma adesso i presupposti potrebbero essere molto diversi rispetto a dodici mesi fa. La sua seconda parte di stagione non è stata particolarmente esaltante, di fronte a una proposta congrua il club potrebbe anche pensare che si tratti, vista l’età del giocatore, dell’ultima occasione per monetizzare adeguatamente dal suo addio. Come sempre, vi terremo aggiornati sugli sviluppi che dovessero esserci nei prossimi giorni, per quello che potrebbe diventare un fronte di mercato molto caldo. Anche perché a quel punto l’Inter dovrebbe trovare un sostituto all’altezza.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

13 ore ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

13 ore ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

2 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

2 giorni ago