Napoli%2C+rivelazione+in+diretta%3A+%26%238220%3BMusah+richiesta+di+Conte%2C+il+tecnico+%C3%A8+convinto+di+una+cosa%26%238221%3B
controcalciocom
/2025/06/11/napoli-rivelazione-in-diretta-musah-richiesta-di-conte-il-tecnico-e-convinto-di-una-cosa/amp/
ControMercato

Napoli, rivelazione in diretta: “Musah richiesta di Conte, il tecnico è convinto di una cosa”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli lavora sul mercato con grande velocità. Per il centrocampo sempre più vicino Musah, arriva la rivelazione in diretta

Il Napoli è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato. D’altronde il presidente De Laurentiis l’aveva promesso ad Antonio Conte. Anzi, l’aveva convinto a restare attraverso la promessa di investimenti imponenti. E fin qui è stato decisamente di parola.

Napoli, rivelazione in diretta: “Musah richiesta di Conte, il tecnico è convinto di una cosa” (Ansa foto) – Controcalcio

Marianucci solo da annunciare dopo l’esito positivo delle visite mediche svolte ieri, mentre domani a Villa Stuart è atteso il grande colpo di mercato dell’estate partenopea e probabilmente dell’intera Serie A, Kevin De Bruyne. Due super acquisti – soprattutto il belga – per iniziare ma di certo non finisce qui. Il Napoli dev’essere rinforzato in ogni reparto e sono diversi i colpi nel mirino della dirigenza partenopea.

Insomma, si prospetta un’estate bollente ed una squadra che cambierà volto profondamente nelle prossime settimane, merito della volontà presidenziale di costruire una squadra in grado di dettare legge in Italia ed imporsi anche in Europa. Da qui il piano d’azione condiviso con il ds Manna e soprattutto con il tecnico Antonio Conte, deus ex machina del Napoli.

Napoli su Musah, la rivelazione di “Er Faina”

Se De Bruyne è la ciliegina sulla torta – ma, forse, è la torta intera – il centrocampo sarà rinforzato anche con uomini di lotta e sostanza. E così, con Billing tornato al Bournemouth e non riscattato, Conte ha individuato il perno ideale come vice Anguissa. Si tratta di Yunus Musah, centrocampista classe 2002, talmente duttile da essere utilizzabile in ben quattro ruoli differenti.

Napoli su Musah, la rivelazione di “Er Faina” (Ansa Foto) – Controcalcio

Una trattativa a sorpresa e ben avviata tra le due società, con il ds Manna deciso a chiudere quanto prima l’operazione per portare in azzurro il primo statunitense nella storia del club. Nel contro di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo della piattaforma Twitch più visto al mondo, Damiano Er Faina ha svelato un retroscena riguardante proprio il centrocampista.

Il Napoli vuole Musah ed il centrocampista statunitense è una richiesta specifica di Antonio Conte” ha spiegato l’influencer. “Il tecnico salentina è convinto che Musah possa diventare devastante sotto la sua guida” ha poi aggiunto. Er Faina, però, non crede alla bontà dell’operazione in chiave Napoli. La sua affermazione è d’altronde eloquente. “Questa è la più grande operazione in uscita di Igli Tare“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Milan, Jashari vicinissimo: così si chiude

Il direttore sportivo Igli Tare tratta a oltranza, con il giocatore che è uscito allo…

4 ore ago

Inter, arriva la svolta per Lookman: colpo di scena

La società interista sta cercando di avvicinarsi sempre di più alle richieste dell'Atalanta e forse…

5 ore ago

“Milan-Jashari, c’è l’accordo ma non solo”: Enerix svela il problema rossonero

Il Milan è ad un passo da Jashari ma c'è un problema che blocca la…

6 ore ago

Non solo Lookman, l’Atalanta alza il muro: “Rinnovo vicino”

È chiaro che il caso relativo Ademola Lookman tenga con il fiato sospeso tutti i…

9 ore ago

“Lookman all’Inter sarà un disastro”: verdetto shock

In diretta su Controcalcio la bocciatura clamorosa dell'affare Lookman all'Inter: il dibattito si infiamma, parere…

10 ore ago

Juve, il mercato è bloccato: rischia di saltare il colpo, furia Tudor

Quanto problemi per la società bianconera che proprio non riesce a far decollare la sua…

1 giorno ago