La società rossonera sta lavorando sotto traccia per cercare di accontentare il suo allenatore e prendere uno o più giocatori idonei
Un giocatore per Max Allegri. Di quelli forti, che fanno la differenza. Un calciatore che l’ex tecnico della Juve conosce bene e soprattutto stima come pochi altri. E il Milan sta cercando in ogni maniera di studiare un piano per prenderlo.
Ceduto per tanti soldi Reijnders al City, Igli Tare sta lavorando per cercare di prendere giocatori adatti al suo allenatore, ma soprattutto calciatori che siano forti e centrali nel progetto che vuole fondare l’ex tecnico della Juve. Non avere dubbi e poter contare su calciatori che siano costanti nel rendimento.
Uno di questi, proprio perché è andato via un centrocampista forte e affidabile, è Adrien Rabiot. Per molti non è che sia un calciatore forte e affidabile, ma per Massimiliano Allegri è l’uomo giusto al posto giusto. E vorrebbe tanto che il direttore sportivo si attivasse per poterlo prendere e portare a Milano. E un piano in effetti c’è eccome.
Il Milan vuole cercare di arrivare la giocatore francese che ha un contratto col Marsiglia fino al 30 giugno del 2026. Un accordo di ferro anche perché il giocatore ha accettato un contratto di due anni a 3,5 milioni di euro, ma è anche vero che la squadra di De Zerbi il prossimo anno farà la Champions League mentre il Milan avrà solo il campionato.
Ma per Rabiot non è tanto questo il problema, quanto che per potersi muovere vorrebbe un contratto di almeno tre anni a 5 milioni di euro. Un po’ alto, ma Tare è pronto a trattare e soprattutto a provarci con tutte le sue forze. Per Allegri è un giocatore che rappresenta il top e non vorrebbe rinunciarci per nessuno motivo al mondo.
Il Marsiglia è pronto a parlarne anche perché in ballo con il Milan ha l’affare Benaccer e De Zerbi per avere il giocatore ex Milan sarebbe disposto a rinunciare a Rabiot a patto che venga pagato il giusto e che il club sia soddisfatto. Tare e Benatia, il diesse dei marsigliesi, ne stanno già parlando seppur in modo tiepido e non ancora approfondito. Ma la sensazione è che sia un’operazione che si possa fare.
L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…