La società nerazzurra che ha appena annunciato il nuovo allenatore è alle prese con diverse posizioni legate al mercato
L’uomo della Champions sta diventando sempre più uomo-mercato. Le strade tra l’Inter e Frattesi rischiano di dividersi, anche perché la società nerazzurra aveva promesso al suo procuratore che nella finestra di mercato estiva, il giocatore se insisteva a chiedere la cessione o trovare un’altra sistemazione, il club era pronto ad accontentarlo. E così sarà.
L’ultimo atto della Champions League con la finale persa con il Psg ha lasciato il segno in tanti giocatori dell’Inter, tra questi soprattutto Frattesi che quella gara non l’ha giocata nemmeno un minuto, proprio lui che aveva contribuito a far arrivare la squadra in finale con i suoi gol decisivi.
Dopo quella partita ci sarebbe stato un duro confronto con l’ormai ex tecnico e da lì il giocatore, anche se Inzaghi non c’è più ha ribadito che vuole essere ceduto.
Il suo grande sogno è quello di tornare nella capitale, tanto che la Roma l’ha cercato tanto ma invano perchè non si è trovato l’accordo giusto e poi perché l’Inter non lo cedeva. E alla fine è rimasto a Milano, contento ma sempre con la voglia di provare a tornare a vestire il giallorosso. Per lui l’Inter chiede tanti soldi almeno una trento-trentacinque milioni di euro.
Ranieri aveva fatto di tutto per convincerlo a vestire la maglia della Roma e c’era quasi riuscito in qualche modo, tanto che il procuratore del giocatore si era mosso in maniera piuttosto frenetica, un atteggiamento che a Marotta non è che sia piaciuto tantissimo. Alla fine non ci fu nulla e le due società non si misero d’accordo nemmeno per il cartellino di Pellegrini che tanto piaceva a Inzaghi.
Ora la situazione è cambiata, ma c’è una rivale in più. Ed è molto temibile e soprattutto agguerrita. Il Napoli di Conte infatti vuole il giocatore e De Laurentiis avrebbe perfino offerto il cartellino di Raspadori più soldi per cercare di avviare una trattativa che non è ancora avviata del tutto, ma potrebbe nascere da un momento all’altro.
Oltre a Ranieri, che tanto ci aveva provato in inverno, Frattesi piace parecchio anche a Gasperini, tanto che avrebbe dato il suo ok per tentare di prenderlo, ma il costo dell’operazione è molto alto, tanto che convincere i Friedkin non sarà facile.
Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…
La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…