Simone Inzaghi è pronto a saccheggiare la Serie A con un budget quasi illimitato: pronta la super offerta per una giovane promessa
Otto giorni fa la finale di Champions League finita con lo psicodramma vero e proprio per l’Inter. Uno 0-5 incassato dal Paris Saint Germain senza alcuna attenuante né ogni tipo di alibi. Un massacro sportivo per i nerazzurri che di fatto devono ancora riprendersi.
Un finale di stagione amarissimo per i nerazzurri che appena 10 giorni prima avevano perso anche lo scudetto finito sulle maglie del Napoli di Antonio Conte. E la settimana che si sta per concludere non è certo andata meglio, anzi. La riunione e l’addio di Simone Inzaghi, volato in Arabia Saudita ed all’Al Hilal in cambio di un ingaggio da nababbo vero.
La parentesi Inter si è conclusa così, con sei trofei, tra cui uno scudetto, e due finali di Champions League perse. Marotta ha assorbito il colpo ed ha puntato le sue fiches su Cristian Chivu, reduce dalla prima esperienza in Serie A alla guida del Parma.
Simone Inzaghi, intanto, ha iniziato la sua nuova avventura e lo vedremo in panchina per la prima volta sulla panchina dell’Al Hilal al Mondiale per club. Intanto è al lavoro per rinforzare la squadra secondo i suoi desiderata, potendo disporre anche di un budget pressocché illimitato.
E, tanto per iniziare, ha buttato lo sguardo sulla Serie A. In attesa di capire le volontà di Osimhen, più instabile del meteo nel mese di marzo, è pronto a portare in Arabia Saudita un vero talento. Si tratta di Pietro Comuzzo, centrale della Fiorentina, sondato dal Napoli nel mese di gennaio: i partenopei si erano spinti fino ad oltre 30 milioni salvo poi ritirarsi di fronte al muro viola.
Successivamente ed anche in tempi più recenti, anche la Juve si era interessata al giovane calciatore senza però mai affondare il colpo. Quello che sta per fare Simone Inzaghi con l’Al Hilal. Damiano “Er Faina”, attraverso i suoi canali social, ha rivelato di una prima importante offerta per il calciatore.
“L’Al Hilal ha offerto 40 milioni alla Fiorentina per Comuzzo” il tweet di Er Faina. Vedremo se saranno sufficienti per convincere la Viola e, soprattutto, se il calciatore in rampa di lancio accetterà di lasciare l’Europa per l’Arabia Saudita.
La società rossonera è alle prese non solo con il mercato e con l'arrivo di…
Il mercato tra poco apre e tante squadre si sfidano per arrivare ai giocatori migliori…
La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei bianconeri e pare ci stia…
L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…
La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…