Il Napoli cerca Gyokeres come grande colpo offensivo, operazione difficile ma che gli azzurri vogliono regalare a Conte
Dopo aver vinto per la seconda volta in tre anni lo scudetto, questa volta il Napoli non vuole commettere gli errori di due stagioni fa. E sembra partito decisamente con il piede giusto, nella difesa del titolo che è cominciata già adesso. I presupposti suonano molto incoraggianti, per tutto l’ambiente azzurro.
Aurelio De Laurentiis ha capito di dover fare di tutto per trattenere Conte e lo ha convinto a rimanere almeno per un’altra stagione. Il progetto di mercato del presidente partenopeo evidentemente è convincente e infatti le prime voci in merito parlano di un Kevin De Bruyne pronto a sbarcare a Napoli. E oltre al belga, potrebbe esserci almeno un altro colpo da novanta. A quanto pare, gli azzurri fanno maledettamente sul serio per Viktor Gyokeres.
Un profilo, quello dello svedese, che potrebbe sembrare fuori portata, visti i tanti interessamenti dei top club e le cifre potenziali necessarie per accaparrarselo. Ma il Napoli non vuole avere timori e a questo punto giocarsela con tutti fin dal mercato. L’assist può arrivare dal ricco incasso in previsione per Victor Osimhen.
Della trattativa di mercato per il centravanti dello Sporting, ha parlato Damiano Er Faina, con le prime indiscrezioni sul possibile svolgimento dell’affare.
La strategia sembrerebbe essere quella di partire, non appena ceduto Osimhen, con una proposta di 50 milioni di euro più bonus ai portoghesi. Una proposta che però parrebbe insufficiente, visto che la richiesta minima dello Sporting si aggirerebbe sui 70 milioni di euro.
Parliamo, ovviamente, di una trattativa che potrebbe avere lavorazione e tempi piuttosto lunghi, vista l’importanza della posta in palio e l’inserimento sempre possibile di altre società. In particolar modo in Premier League Gyokeres ha tanto mercato e qualche rilancio è da attendersi. Sulle nostre pagine, vi aggiorneremo sugli sviluppi in maniera costante. Quello che è certo è che il Napoli vuole lanciare immediatamente un segnale a tutti e chiarire le intenzioni non solo di confermarsi in Italia, ma anche di fare il meglio possibile in Europa. In questo momento, anche se il mercato è ancora lungo, con la conferma di Conte è difficile non considerare il Napoli ancora davanti a tutti.
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…
La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…