Fabregas+all%26%238217%3BInter%2C+Fabio+Bergomi+%C3%A8+sicuro%3A+la+data+dell%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2025/06/05/fabregas-allinter-fabio-bergomi-e-sicuro-la-data-dellannuncio/amp/
ControCalcio

Fabregas all’Inter, Fabio Bergomi è sicuro: la data dell’annuncio

Published by
Nicola Lo Conte

Cesc Fabregas in nerazzurro, per l’opinionista di Controcalcio non ci sono dubbi: l’annuncio arriverà a breve, ecco quando

Uno dei temi più caldi di questi giorni è sicuramente il destino della panchina dell’Inter. Si è aperta ufficialmente la corsa alla successione di Simone Inzaghi, dopo che il tecnico piacentino ha comunicato ai nerazzurri il suo addio con destinazione Al Hilal, accettando la ricchissima offerta dei sauditi che gli frutterà in due stagioni 50 milioni di euro.

Fabregas all’Inter, Fabio Bergomi è sicuro: la data dell’annuncio – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Per i nerazzurri, occorre fare presto, in una situazione non facile, dato che a questo punto molti allenatori importanti sono già impegnati. La missione di raccogliere l’eredità di Inzaghi non sarà comunque semplice per chi dovesse arrivare, considerati i buoni risultati ottenuti nel suo quadriennio, al netto delle opinioni su quanto in più si sarebbe potuto eventualmente fare.

Il candidato forte per l’Inter è Cesc Fabregas, sebbene sia arrivata, da parte del Como, una ulteriore dichiarazione sulla volontà di blindarlo e sebbene lo spagnolo sembri comunque intenzionato a proseguire con il club lariano, dove c’è un progetto stimolante e ambizioso. In ogni caso, i nerazzurri non mollano e anzi secondo Fabio Bergomi l’accordo alla fine si farà. Non solo: stando all’opinionista di Controcalcio, ci sarebbe già una verosimile data dell’annuncio.

Inter, l’annuncio di Fabregas nella giornata di domani: la svolta annunciata da Fabio Bergomi

Bergomi si sbilancia parecchio e ritiene che lo spagnolo sia l’uomo giusto per ripartire verso un nuovo ciclo, per il club nerazzurro.

Inter, l’annuncio di Fabregas nella giornata di domani: la svolta annunciata da Fabio Bergomi – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Sui social, si produce infatti già in un “benvenuto” a Fabregas, rivelando che la data dell’annuncio dovrebbe essere domani. Una ipotesi piuttosto forte, della quale si attendono conferme in queste ore, con la spinta della dirigenza nerazzurra chiamata a fare la differenza e a convincere l’allenatore ad accettare la loro proposta.

Del resto, l’Inter ha bisogno di trovare un allenatore quanto prima, anche sulla base del fatto che tra pochi giorni la squadra dovrà partire per il Mondiale per Club negli Stati Uniti e al momento non ha una guida con cui farlo. Il tempo stringe, a Marotta e collaboratori il compito di trovare quanto prima una soluzione ideale per le esigenze e le ambizioni della società, per riproporsi ancora ad alti livelli.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

18 ore ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

20 ore ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

3 giorni ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

3 giorni ago