Roma%2C+problema+Svilar%3A+assalto+da+una+rivale+di+Serie+A
controcalciocom
/2025/06/03/roma-problema-svilar-assalto-da-una-rivale-di-serie-a/amp/
ControMercato

Roma, problema Svilar: assalto da una rivale di Serie A

Published by
Daniele Magliocchetti

E’ uno dei casi più spinosi che riguarda la società giallorossa con un intero ambiente che chiede al club di risolvere in fretta la situazione

Neanche il tempo di mettere la firma e il piede a Roma che Gasperini deve far fronte a una grana che riguarda il portiere della squadra, uno dei migliori d’Italia e forse d’Europa. Ma la società giallorossa sta seriamente rischiando di perderlo.

Roma, problema Svilar: assalto da una rivale di Serie A (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ il caso di Mile Svilar, uno dei giocatori più celebrati del campionato e che meglio di tanti altri suoi colleghi ha fatto in questa stagione che è appena terminata. La Roma sa bene di avere uno dei portieri più forti, ma sa altrettanto bene che il suo rinnovo di contratto va avanti da tanto tempo. Le parti non riescono a trovare un accordo e il giocatore si sta spazientendo.

Per la verità la grana va avanti da almeno due mesi, con gli agenti del giocatore che avevano avuto rassicurazioni da parte della società di risolvere il tutto appena terminava il campionato, ma così non è avvenuto e Svilar, soprattutto i suoi procuratori, hanno cominciato a parlare con atre società che hanno offerto tanti soldi in più rispetto a quelli che offre la Roma.

Sul portiere della Roma c’è la fila, il Milan tenta il blitz

Il club guidato da Friedkin si era ripromesso di poter risolvere la situazione, perfino i proprietari del club erano scesi in campo ma senza le dovute cautele e soprattutto le convinzioni e le armi necessarie per chiudere la trattativa. La Roma ha offerto 2,5 milioni di euro per quattro anni, ma Svilar ne vuole almeno 3,5 per arrivare a 4 per quattro anni.

Una somma che per la Roma è ritenuta eccessiva, tanto che altre società hanno offerto anche di più come il Bayern Monaco, il Chelsea e anche il Milan che nelle ultime ore ha capito che potrebbe trovare terreno fertile sia con il giocatore ma anche con la società visto che in ballo c’è il discorso relativo a Saelemaekers.

Sul portiere della Roma c’è la fila, il Milan tenta il blitz (Ansa Foto) Controcalcio.com

Ora non resta che aspettare e vedere quel che succede da qui ai prossimi giorni, ma ci sono sensazioni brutte con la tifoseria che non prenderebbe bene la partenza di un suo top-player.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

9 ore ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

12 ore ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

1 giorno ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

1 giorno ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

2 giorni ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

2 giorni ago