Mourinho di nuovo all’Inter, suggestione cavalcata da più parti e confermata su Controcalcio: i dettagli
Il calciomercato è entrato subito nel vivo, con la prima fase che si prevedeva in effetti molto calda e carica di novità interessanti, quella legata alle decisioni sugli allenatori. Tante panchine hanno già cambiato proprietario, ma non tutte. Soprattutto, si sono concretizzati almeno un paio di grandi ritorni decisamente inattesi, e potrebbe non essere finita qui.
Ritorno al passato che si è già verificato al Milan con Massimiliano Allegri e alla Lazio con Maurizio Sarri. E che adesso, abbastanza a sorpresa, potrebbe coinvolgere anche l’Inter, con Simone Inzaghi che si avvicina sempre più all’addio.
Situazione particolare, in effetti, quella dei nerazzurri, che ha già visto sfumare quella che poteva essere una alternativa credibile per la panchina. Marotta avrebbe probabilmente puntato su Allegri, che però, quando ha capito che Conte sarebbe rimasto a Napoli, ha virato con decisione sulla sponda rossonera del Naviglio. Non attendendo sviluppi ulteriori dalla Beneamata. Ora, ci sono diverse piste per l’Inter, che però riflette sull’eventualità di affidarsi a un emergente. Ecco perché potrebbe invece scegliere per un tecnico di grande esperienza e palmares, che l’ambiente lo conosce bene, come Josè Mourinho. Indiscrezione che sta circolando e che viene confermata anche su Controcalcio.
In live sul nostro canale Twitch, è Daje Ale a sganciare la bomba in diretta. A Milano starebbero pensando davvero di riportare in panchina lo Special One.
“Un uccellino mi ha detto che l’Inter per vincere la Champions vuole Mourinho – ha spiegato – I vertici del club stanno effettivamente pensando a questo ritorno clamoroso. Per Mourinho sarebbe un sogno tornare a Milano, per farlo sarebbe disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio a quanto mi risulta”.
Una notizia per ora da prendere con le pinze, ma che potrebbe riaccendere l’entusiasmo in casa nerazzurra. Altri media hanno riportato, in queste ore, che l’idea sarebbe già piuttosto gradita al vicepresidente Javier Zanetti e che adesso la palla passerebbe a Marotta, per prendere una decisione definitiva. Nelle prossime ore, intanto, sapremo di più sul futuro di Inzaghi e dunque sui passi successivi.
I rossoneri potrebbero decidere di intervenire già a gennaio per rinforzare l'attacco visti i problemi…
In attesa di conoscere il nuovo allenatore della Fiorentina, Galloppa guiderà i viola fino alla…
La Serie A sta lasciando spazio alla Champions League, ma un episodio continua a far…
Dopo il pari degli azzurri in Europa, l'opinionista di Controcalcio torna a bersagliare l'allenatore: giudizio…
Uno scambio tra Frattesi e Locatelli potrebbe animare il calciomercato di gennaio: il doppio affare…
Nasce la Juventus di Luciano Spalletti e con l'arrivo del nuovo allenatore cambieranno sicuramente tante…