Antonio Conte è finito nel mirino dopo la sua scelta: l’attacco è durissimo, sono volate parole grosse in diretta
Antonio Conte, alla fine, ha scelto il Napoli. Il tecnico azzurro pur ammaliato dalle sirene della Juventus, club in cui ha giocato, ha vestito la fascia da capitano e vinto tre scudetti, non ha ceduto, anzi. Molto più convincente il progetto del patron azzurro, con investimenti imponenti ed aumento dell’ingaggio.
Il resto poi l’ha fatto anche il calore della tifoseria azzurra che in massa ha invaso il Lungomare lunedì per celebrare la squadra in sfilata sui bus scoperti. Importante anche l’opera di persuasione della moglie Elisabetta, del team manager Lele Oriali e dei calciatori, in primis Romelu Lukaku, il primo “soldato” di Antonio Conte.
E così Conte difenderà il titolo conquistato venerdì scorso potendo contare su una rosa ancora più forte e competitiva, attrezzata sicuramente per la doppia competizione e per la Supercoppa italiana. Insomma, una squadra in grado di dire la sua con i top player promessi dal patron De Laurentiis, deciso ad accontentare in tutto e per tutto il suo allenatore come ammesso in conferenza stampa ieri.
Anche nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato affrontato il tema panchine con un focus particolare proprio su Antonio Conte e sulla scelta di restare in azzurro.
Sulla questione è intervenuto Damiano “Er Faina” che non ha lesinato attacchi nei confronti dell’allenatore del Napoli. “Conte ha usato la Juventus per rilanciare con il Napoli. Non è una notizia ma è un mio pensiero che nessuno mi leva dalla testa. Ha fatto bene perché l’imprenditoria funziona pure così” ha sottolineato l’influencer romano.
Il noto tifoso della Lazio ha poi rilanciato, dando quasi un suggerimento alla Juventus per muoversi in chiave futura. “Ha usato la Juventus per rilanciare con il Napoli ed ora i bianconeri non possono presentarsi con Tudor né con Palladino. Si devono presentare con un top, Zinedine Zidane o Roberto Mancini. Servono questi calciatori“.
Il direttore sportivo dei rossoneri è al lavoro di continuo per cercare di limare i…
Il club giallorosso non molla la presa anzi è convinto più che mai ad andare…
L'Inter può davvero ingaggiare Ademola Lookman ma i nerazzurri devono prima effettuare una cessione: arriva…
Il Milan guarda in Premier League per un colpo a sorpresa sul calciomercato: c'è già…
Come cambia il Napoli di Conte con l'arrivo di Lucca? Enerix, su Controcalcio, ha una…
In attesa di definire la vicenda di Calhanoglu, la società nerazzurra sta cercando di sistemare…