%26%238220%3BLazio+concentrata+solo+di+lui%2C+ecco+l%26%238217%3Bofferta%26%238221%3B%3A+svelato+in+diretta+il+piano+di+Lotito
controcalciocom
/2025/05/29/lazio-concentrata-solo-di-lui-ecco-lofferta-svelato-in-diretta-il-piano-di-lotito/amp/
ControMercato

“Lazio concentrata solo di lui, ecco l’offerta”: svelato in diretta il piano di Lotito

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Lazio sta lavorando già alla prossima stagione: in diretta Damiano Er Faina ha svelato il piano di Claudio Lotito

La girandola degli allenatori colpisce e coinvolge mezza Serie A. Sono diversi i club che giocoforza, per scelta o necessità saranno costretti a cambiare guida tecnica, per una rivoluzione che potrebbe portare ad oltre il 50% di cambi in panchina nelle 20 squadre di A.

“Lazio concentrata solo di lui, ecco l’offerta”: svelato in diretta il piano di Lotito (Ansa Foto) – Controcalcio

Tra le tante storie che appassionano il campionato appena terminato e quello che deve ancora iniziare ci sono quelle relative alle due società romane e la Juventus, mentre sembra in via di definizione la situazione in casa Napoli. Anzi, sembra proprio che non vi siano più dubbi sulla permanenza di Antonio Conte in azzurro, con il patron De Laurentiis, tecnico e dirigenza – il vice presidente Edo De Laurentiis, l’ad Chiavelli e il ds Manna – in riunione per definire il progetto in vista della prossima stagione.

Una scelta, quella di Conte, che avrà gettato nel panico la Juventus che pure sperava di poter ingaggiare il tecnico salentino. Non solo le big, però. Anche l’Atalanta sta perdendo il suo allenatore, con Gasperini che ha rotto con la Dea pronto ad abbracciare la Roma.

Serie A, girandola di panchina: la scelta della Lazio

Insomma, ci sarà un vero e proprio tourbillon di panchine, sempre più girevoli. Anche in Controcalcio, nell’ultima live andata in onda del programma Controcalcio tv, si è toccato il tema delle panchine. Damiano “Er Faina” ha fatto il punto sulla situazione soprattutto in casa Lazio ed Atalanta.

Serie A, girandola di panchina: la scelta della Lazio (Ansa Foto) – Controcalcio

L’agente di Maurizio Sarri ha incontrato la Lazio” ha spiegato l’influencer. “Sarebbe sempre vivo l’interesse dell’Atalanta, almeno secondo alcuni organi di stampa, a me però risulta che se dovesse andare via Gasperini come sembra, l’obiettivo numero uno sia Farioli fresco dimissionario dall’Ajax” ha aggiunto Er Faina smentendo di fatto la pista orobica.

Damiano Er Faina ha poi ripreso il discorso Lazio. “In questo momento, posso dire che la Lazio è concentrata solo su Sarri. Il tecnico nato a Bagnoli ha già in testa quella che potrebbe essere la nuova squadra con tre-quattro acquisti da realizzare” ha svelato l’influencer.

Er Faina, poi, è sceso nel dettaglio dei probabili acquisti. “Due esterni, un centrocampista ed anche una punta perché non considera tale Castellanos tantomeno Dia. Anche un esterno di fascia basso perché Nuno Tavares secondo il tecnico non sarebbe in grado di lavorare con la sua linea difensiva“.

Svelate anche le cifre del nuovo accordo con i biancocelesti: “La proposta della Lazio sarà vicina ai tre milioni più bonus, due anni più opzione per il terzo“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lotito prova a salvarsi con Insigne: ma c’è un problema

Il mercato bloccato e la stessa squadra dell'anno scorso, con Sarri che spera di riavere…

10 ore ago

Gila, che sfida a gennaio: tre club su di lui

Il calciatore della Lazio è sempre più lontano dalla squadra biancoceleste per via del suo…

11 ore ago

Insigne-Lazio, tutta la verità: “Contatto 10 giorni fa”

Il futuro di Lorenzo Insigne diventa un argomento sempre più caldo in ottica calciomercato: tutta…

15 ore ago

Inter bocciata da Er Faina: “Mercato insufficiente”

L'Inter protagonista di un mercato negativo secondo l'opinionista di Controcalcio, duro attacco alla dirigenza Mentre…

16 ore ago

Atalanta, grana Lookman: quasi ceduto, ora si apre uno scenario inaspettato

Il centravanti ne ha combinate di cotte e di crude, ma è anche vero che…

1 giorno ago

Juve, colpo di scena Vlahovic: spunta una clamorosa idea

Il nuovo dirigente Comolli sta cercando di pensare a una soluzione per risolvere la situazione…

1 giorno ago