Napoli%2C+non+solo+De+Bruyne+e+David%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Daje+Ale
controcalciocom
/2025/05/28/napoli-non-solo-de-bruyne-e-david-lannuncio-di-daje-ale/amp/
ControCalcio

Napoli, non solo De Bruyne e David: l’annuncio di Daje Ale

Published by
Nicola Lo Conte

Il Napoli, dopo lo scudetto, scatenato sul mercato: oltre a De Bruyne e David gravita anche un altro grande nome attorno agli azzurri

Si respira grande entusiasmo a Napoli dopo la conquista dello scudetto e non potrebbe essere altrimenti. Il tifo azzurro si sta godendo i festeggiamenti dopo la nuova impresa che ha bissato quella di due anni fa, un successo arrivato con presupposti diversi ma che ha naturalmente scatenato l’esultanza da parte di tutto il popolo partenopeo. E attenzione all’onda lunga che potrebbe condizionare il mercato.

Napoli, non solo De Bruyne e David: l’annuncio di Daje Ale – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il presidente De Laurentiis sembra determinato a non ripetere gli errori compiuti nel 2023 dopo la vittoria del titolo e vuole rafforzare in maniera corposa la squadra. L’arrivo di De Bruyne sembra vicinissimo, un affare che sarebbe importante dal punto di vista tecnico e simbolico. Ci sono altre trattative in corso, come quella per Jonathan David, è evidente l’intenzione di presentarsi ai nastri di partenza nella prossima stagione con ambizioni concrete di rivincere in Italia e di fare bene in Europa.

Non a caso, De Laurentiis si sta spendendo anche per la permanenza di Conte. Se fino a qualche giorno fa si respirava aria di addio, ora, quanto meno, la partita è aperta e il tecnico ci sta riflettendo. E’ già pronta, in panchina, una alternativa di spessore come Massimiliano Allegri. Ma non finisce qui, tutt’altro. Tra i rumours di mercato, ne torna a galla uno piuttosto interessante, evidenziato su Controcalcio da Daje Ale.

Napoli, Daje Ale è sicuro: “Ci stanno provando per Lookman”

Il nostro opinionista, youtuber di fede giallorossa, ha parlato della trattativa che il Napoli starebbe portando avanti per Lookman, altro nome che rappresenterebbe un rinforzo di altissimo livello per l’attacco.

Napoli, Daje Ale è sicuro: “Ci stanno provando per Lookman” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“Non so se se ne è già parlato, ma ho conferme per il Napoli su Lookman, gli azzurri ci stanno provando seriamente”, ha dichiarato. In effetti, c’è grande fermento, a Bergamo, in queste ore, per capire cosa accadrà dopo l’addio di Gasperini, che ha annunciato la conclusione del suo ciclo alla dirigenza.

L’Atalanta potrebbe andare incontro a una ennesima rivoluzione e qualche big potrebbe lasciare, per fare posto a nomi nuovi. Il Napoli vuole farsi trovare pronto, per mettere le mani su uno degli attaccanti più decisivi in questi anni in campionato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, scambio clamoroso con l’Atalanta: Lookman in rossonero

La società e il diesse Tare sono pressati da Allegri per avere un centravanti che…

8 ore ago

La frase di Totti fa preoccupare tutti: confessione su Ranieri, tifosi gelati

L'ex capitano della Roma Francesco Totti si è lasciato recentemente scappare una frase che ha…

9 ore ago

Lazio, incontro Lotito-Sarri: la lista della spesa

Il presidente è andato a Formello e ha parlato con il tecnico biancoceleste per fare…

9 ore ago

“Cari Contiani, ci vediamo”: nuovo affondo di “Er Faina” dopo Milan-Pisa – Video

Il pareggio del Milan contro il Pisa ha riacceso le polemiche e scatenato "Er Faina":…

10 ore ago

Il Milan l’ha fatto ancora: preso il “nuovo Reijnders” dall’AZ

Il Milan già starebbe cominciando a programmare quelle che potrebbero essere le operazioni nel prossimo…

11 ore ago

Juve, esonero Tudor: è già stato avvisato, il nome del sostituto

Non è un gran momento per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, anzi. Il club…

13 ore ago