“È il principale sponsor di Allegri al Napoli”: rivelazione clamorosa in diretta – Video

Il Napoli potrebbe perdere Antonio Conte e così gli azzurri si cautelano già: intanto arriva una rivelazione su Max Allegri, l’indiziato numero uno per la sostituzione

Il tema allenatore è più caldo che mai in casa Napoli. Il club azzurro ha appena vinto il campionato ma potrebbe perdere la sua guida, quell’Antonio Conte sedotto con forza dalla Juventus, il club per cui ha giocato ed allenato vincendo titoli a iosa. Nella giornata di oggi, nella casa romana di Aurelio De Laurentiis, è andato in scena un vertice tra il patron, l’ad Chiavelli ed il ds Giovanni Manna oltre naturalmente ad Antonio Conte.

Max Allegri ride
“È il principale sponsor di Allegri al Napoli”: rivelazione clamorosa in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Il patron ha provato a convincere l’allenatore a non lasciare il club azzurro, mettendo sul piatto tutte le idee per rinforzare la rosa azzurra e restare ai vertici del calcio italiano provando ad aggredire anche l’Europa. E l’arrivo ormai imminente di Kevin De Bruyne è più che chiaro in tal senso.

L’incontro è stato decisamente interlocutorio, nessuna decisione ufficiale è stata presa con le parti che avranno un nuovo incontro nei prossimi giorni. Insomma, nessuna notizia positiva ma nemmeno negativa, con un cauto ottimismo che inizia a trapelare dalle parti azzurre.

Napoli, Allegri piano B di ADL: la rivelazione sul livornese

In caso dovesse andare via, però, il Napoli avrebbe già pronto il piano B: ci riferiamo a Max Allegri, allenatore al momento senza squadra ma corteggiato anche dal Milan alla ricerca di un tecnico che possa dare il via alla rifondazione. Il tema dell’allenatore ha tenuto banco anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale più visto al mondo della piattaforma Twitch.

Aurelio De Laurentiis
Napoli, Allegri piano B di ADL: la rivelazione sul livornese (Ansa Foto) – Controcalcio

Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione soffermandosi su Max Allegri, spesso osannato durante la stagione nei paragoni con Thiago Motta e Tudor. “Manna – ha svelato l’influencer – era uno dei pochi sostenitori di Max Allegri alla Juventus, è bene non dimenticarlo” ha ricordato.

Quando vi fu il litigio tra Giuntoli ed Allegri ben noto a tutti, Manna è stato l’unico a tenere i contatti vivi con il tecnico nell’allora dirigenza della Juventus. Poi è chiaro che come cadde Agnelli, di conseguenza cadde anche Max Allegri. Manna è lo sponsor principale di Max Allegri al Napoli ha poi aggiunto spiegando come il ds spinga verso questa soluzione in caso di addio di Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Anche secondo me, se deve scegliere, va al Milan però non dimentichiamo i vecchi attriti con Ibrahimovic poi sanati, mentre al Napoli non ha attriti con calciatori e dirigenti e soprattutto avrebbe la possibilità di disputare la Champions League” ha aggiunto l’influencer.

Gestione cookie