Inter, Inzaghi trema: il Manchester United sulla stella nerazzurra

L’Inter è concentrata sulla finale di Champions League ma Simone Inzaghi trema davvero: il Manchester United all’assalto di una stella nerazzurra

La Coppa Italia è andata, con la semifinale persa contro il Milan, lo scudetto anche, conquistato dal Napoli con la vittoria finale contro il Cagliari grazie alle reti di McTominay e Lukaku. Ora l’Inter ha un solo trofeo a disposizione per rendere indimenticabile la stagione, la Champions League.

Simone Inzaghi
Inter, Inzaghi trema: il Manchester United sulla stella nerazzurra (Ansa Foto) – Controcalcio

I nerazzurri si stanno preparando per la sfida cerchiata di rosso in programma il 31 maggio prossimo: a Monaco di Baviera contro il Paris Saint Germain per scrivere la storia. Dei tre grandi obiettivi, come indicato da Simone Inzaghi in una storia conferenza stampa, ne è rimasto solo uno ed ora il tecnico è quasi obbligato a vincere per scacciare via tutte le critiche.

Solo a fine stagione si tireranno le somme. Il Mondiale per club, a quel punto, sarà dietro l’angolo ma prima una settimana per rinforzare la rosa nei ruoli indicati da Simone Inzaghi. Il tecnico, d’altronde, è stato chiarissimo anche per la prossima stagione.

Inter, che guaio: la Premier vuole la stella nerazzurra

L’Inter, peraltro, ha incassato oltre 100 milioni di euro dalla spedizione europea in Champions League ed Inzaghi rivendica gli acquisti per rinforzare la rosa ed andare all’attacco diretto del Triplete. L’allenatore, peraltro, potrebbe decidere anche di lasciare Milano al termine della stagione, soprattutto in caso di tricolore.

Hakan Calhanoglu
Inter, che guaio: la Premier vuole la stella nerazzurra (Ansa Foto) – Controcalcio

D’altronde l’offerta dell’Arabia Saudita è davvero molto allettante, soprattutto dal punto di vista economico, vista la pioggia di milioni sul piatto. Nel frattempo se l’Inter da un lato dovrà rinforzarsi, dall’altro c’è un pericolo di non poco conto, anzi.

Il Manchester United, infatti, ha messo nel mirino un calciatore imprescindibile per Simone Inzaghi nell’ultima stagione e non solo. Si tratta di Hakan Calhanoglu, regista del club nerazzurro e vera e propria mente della squadra. Il turco, da regista, sta vivendo una seconda giovinezza e sta mostrando le sue qualità.

Ecco perché la notizia lanciata da Damiano “Er Faina” ha gettato nello sconforto tutti i tifosi nerazzurri. “Sondaggio ManchesterUnited per Çalhanoğlu” il tweet del noto influencer tifoso biancoceleste ma ben informato su quanto accade in casa Lazio. 

Gestione cookie