Klopp alla Roma: “Decisive le prossime 72 ore”

Il possibile arrivo di Jurgen Klopp alla Roma tiene in fermento un’intera città: le prossime ore saranno già quelle decisive

Il finale di stagione in crescendo della Roma sta generando grandi emozioni in tutti i tifosi dopo una straordinaria cavalcata nel girone di ritorno e precisamente dopo l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina. L’infinito tecnico romano è stato già salutato pochi giorni fa dall’Olimpico con una vera e propria ovazione, ma ora è già tempo di pensare al futuro e potrebbe essere splendente.

Klopp sorride
Klopp resta un nome caldo per la Roma (LaPresse) – controcalcio.com

Infatti, proprio Ranieri si sta muovendo da tempo e in prima persona, in concerto con la sua società, per scegliere il profilo giusto per ripartire e lanciare un nuovo corso. Negli ultimi giorni, sono circolati davvero tanti nomi per raccogliere la pesante eredità dell’ex Cagliari, ma l’ipotesi più suggestiva è sicuramente quella delle ultime ore e che porta il nome di Jurgen Klopp.

L’allenatore tedesco è giudicato uno dei migliori al mondo, ma dopo l’addio al Liverpool ha deciso di lasciare il ruolo di allenatore, almeno per il momento, e si è unito al gruppo Red Bull. Dopo l’ultima stagione, però, in tanti sono convinti che farà un passo indietro e tornerà a fare ciò che gli riesce meglio. E chissà che non possa essere proprio alla Roma.

La Roma spera in Klopp: l’annuncio di Damiano Er Faina

Dopo un video pubblicato dai giallorossi che sembrava quasi un annuncio mascherato, in pieno stile Friedkin, la città è letteralmente impazzita, credendo che Klopp possa davvero arrivare nella Capitale. Con il passare delle ore, il sogno è diventato (quasi all’improvviso) concreto, ma non c’è ancora certezza su ciò che potrebbe davvero accadere.

Klopp applaude
Le prossime 72 ore saranno decisive per Klopp (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina ha aggiornato sulla situazione relativa l’ex Liverpool durante la diretta di Controcalcio e ha evidenziato come stanno andando davvero le cose e come stanno andando le cose per il possibile arrivo del tedesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Coccia ha sottolineato che la Roma ha già presentato un’offerta ufficiale al club capitolino. E poi ha aggiunto: “L’allenatore tedesco si è preso 72 ore di tempo per riflettere sul possibile ritorno in panchina, stavolta in Serie A”. I tifosi intanto restano in grande fermento per un’ipotesi tanto suggestiva.

 

Gestione cookie