Jonathan David conteso tra Inter e Napoli, l’opinionista di Controcalcio si sbilancia sull’esito del duello di calciomercato
Ci si avvicina sempre più, in maniera febbrile, al momento della resa dei conti, quello che deciderà il campionato. Poco più di 24 ore al duello finale tra Napoli e Inter, che scenderanno in campo domani sera per l’ultima giornata, per capire chi vincerà l’agognato scudetto. Un punto di vantaggio per gli azzurri, che vincendo contro il Cagliari si laureerebbero campioni d’Italia per la quarta volta nella loro storia, mentre i nerazzurri, di scena a Como, proveranno a rimanere in scia, attendendo eventuali notizie favorevoli dal ‘Maradona’.
Un testa a testa appassionante e incerto che si appresta a vivere l’ultimo capitolo almeno in campo. Perché la sfida è più che mai viva anche al di fuori, per quanto concerne il calciomercato. Il confronto è in corso per quanto riguarda Jonathan David, attaccante che lascerà il Lille a parametro zero. Da tempo, partenopei e milanesi non hanno nascosto le loro mire sul canadese e adesso il duello sta entrando nel vivo, nella sua fase determinante. Il Napoli vuole rinforzarsi in maniera corposa per il ritorno in Champions, tanto è vero che si parla anche della clamorosa offerta per De Bruyne. Mentre l’Inter intende affiancare un altro attaccante di grande livello a Lautaro Martinez e Thuram.
Sulla situazione in corso, fa chiarezza il nostro Damiano Er Faina, che in live su Twitch sul canale di Controcalcio spiega come l’Inter si possa considerare in vantaggio per il bomber.
“Il Napoli si è avvicinato all’offerta dell’Inter, siamo lì, sui 5 milioni e mezzo di ingaggio l’anno – ha dichiarato Er Faina – Ora non so se l’Inter voglia partecipare ad aste, come in effetti potrebbe diventarlo. Non penso, ma a meno che il Napoli non si spinga a un’offerta di livello molto più alto, tra ingaggio e commissioni agli agenti, David sarà un giocatore dell’Inter, che è forte del parere del giocatore. Anche perché David sa che a Napoli c’è già Lukaku”.
Anche in questo caso, bisognerà attendere per conoscere l’esatto esito della sfida. Che è già pronta a esplodere nuovamente per il prossimo anno, a quanto pare.
Dan Ndoye anima il prossimo calciomercato estivo: la Juve fa sul serio per il calciatore…
L'opinionista di Controcalcio sul futuro del tecnico pugliese, il ritorno in bianconero sta per diventare…
La società rossonera a breve annuncerà l'ingaggio del nuovo dirigente che si occupa del mercato,…
Il presidente del club partenopeo è in tensione come tutti i tifosi e la squadra…
In casa Milan Tijjani Reijnders saluta: il Manchester City mette sul piatto un'offerta monstre, svelata…
Il possibile arrivo di Jurgen Klopp alla Roma tiene in fermento un'intera città: le prossime…