Igli Tare, dopo una lunga valutazione da parte del club, si avvicina al Milan: è subito arrivato il commento da parte di Er Faina
La stagione del Milan si sta concludendo nel peggiore dei modi e con un risultato assolutamente negativo e insufficiente. La voglia di rivoluzione è sempre più forte, con una contestazione viva da parte dei tifosi e la sensazione che all’inizio della prossima stagione le cose saranno molto diverse.
Ma la prima pietra su cui costruire il nuovo castello rossonero resta il direttore sportivo. Dopo settimane di rebus, colpi di scena e saliscendi da parte di molti interpreti, è tornato nel vivo il profilo di Igli Tare. Ci sono stati nuovi contatti per l’ex biancoceleste – pista che Damiano Er Faina ha sempre portato avanti nel 2025 – e c’è un accordo sul tavolo che il Milan deve chiudere.
L’ex bomber avrebbe superato definitivamente anche Sartori e D’Amico, legati ancora contrattualmente con Bologna e Atalanta, e pure i profili usciti negli ultimi giorni sono rapidamente scesi nelle gerarchie. Insomma, con grande ritardo ma il Milan sembra aver fatto finalmente la sua scelta, che divide i tifosi tra chi pensa sia quella più coerente e chi, al contrario, avrebbe voluto un altro profilo.
Per tanto tempo in questa stagione si è discusso di quanto il Milan avrebbe avuto bisogno di una figura con grande competenza e capace di mettere ordine nei processi decisionali. Tare sembra il profilo ideale per ricoprire questo ruolo. Damiano Er Faina, infatti, ha pubblicato un post con grandi elogi per l’ex laziale.
In effetti, ha a suo favore la conoscenza di tante lingue diverse, grande esperienza maturata sul campo e sa anche risolvere problemi di spogliatoio, anche grazie al suo carattere e all’esperienza avuta da calciatore.
“È un top ed è la miglior scelta che per i rossoneri in questo momento”, ha concluso Coccia. Insomma dopo tanti errori il Milan sembra essere riuscito a prendere una decisione corretta e che potrebbe avere un grande impatto sul futuro del club rossonero.
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…