Allenatore Roma, il caso è sempre più clamoroso: chi sarà il prossimo tecnico? Damiano Er Faina svela il nome
Il prossimo allenatore della Roma, chi sarà? Se fosse un gioco, senza dubbio sarebbe “Chi vuol essere milionario” e la domanda varrebbe un milione di euro. La risposta, però, non la conosce ancora nessuno. O, almeno, ci auguriamo che a Trigoria la dirigenza l’abbia ben chiara e stia temporeggiando in attesa che finisca il campionato.

Forse è quello che si augurano anche i tifosi giallorossi, sperando di non dover rimpiangere Claudio Ranieri. Il tecnico di Testaccio ha riportato tra le grandi la Roma, scalando l’intera classifica ed issandola al quinto posto, ad una lunghezza dalla quarta posizione ed in piena lotta per la Champions League, anche se ormai la Juve ha un match point clamoroso.
Di fatto c’è che in vista della prossima stagione si dovrà costruire una squadra all’altezza, puntando su un allenatore in grado di poter in un certo senso seguire il lavoro fin qui svolto da Ranieri. E proprio l’attuale tecnico è più di una garanzia considerato come a partire dalla prossima stagione sarà il senior advisor ed avrà compiti dirigenziali.
Allenatore Roma, arriva la notizia bomba
Nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale più visto della piattaforma Twitch, è stato dato ampio spazio alla questione del nuovo allenatore. E Damiano “Er Faina”, in diretta, ha dato gli ultimi aggiornamenti riguardanti la questione del tecnico.
“La conferma che mi stanno dicendo è che sembrerebbe tutto ok sia sul lato squadra che su quello economico” ha affermato il noto influencer e tifoso della Lazio. “Gasperini si aspetta un rilancio dell’Atalanta, mi dicono questo, e penso che arriverà” ha poi aggiunto, prima di svelare la notizia finale.
Visualizza questo post su Instagram
“Ad oggi, però, gli accordi con la Roma a livello economico e di gestione sono conclusi”, spiegando di fatto come i Friedkin abbiano trovato l’accordo con l’attuale allenatore dell’Atalanta, sicuramente uno dei tecnici più apprezzati.