L’Inter già lavora al mercato dell’estate: Marotta ed Ausilio intrecciano contatti e danno il via alle trattative, una sottotraccia può portare un big a Milano
L’Inter ci crede eccome allo scudetto. D’altronde il mezzo passo falso del Napoli contro il Genoa ha accorciato ulteriormente la classifica. Un solo punto distanzia le due formazioni con i nerazzurri che credono al clamoroso sorpasso con beffa finale ai danni degli azzurri.

Una doppietta tra campionato e Champions League: questo l’obiettivo della squadra di Inzaghi che proverà a conquistare entrambi i titoli prima di volare Oltreoceano e partecipare alla prima edizione del Mondiale per Club. Insomma, la stagione può essere davvero trionfale per i nerazzurri che non aspettano altro che poter festeggiare ed entrare nella leggenda.
Simone Inzaghi, a fine stagione tirerà poi le somme. Sembra fuori discussione una sua permanenza a Milano, con Marotta ed Ausilio pronti a blindarlo. Il tecnico piacentino, però, spiegherà le sue condizioni per restare ad Appiano Gentile: rosa rinforzata e calciatori di primo livello per lottare su tutti i fronti, proprio come accaduto quest’anno.
Inter, assalto a Milinkovic-Savic: la situazione del centrocampista serbo
Messaggio recepito forte e chiaro, da qui la volontà della dirigenza di Viale della Liberazione di scandagliare il mercato alla ricerca di top player di assoluto valore. E DajeAle, nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio tv, il secondo canale sportivo della piattaforma Twitch più visto al mondo, si è esposto senza mezzi termini.

“Oltre a Zirkzee, l’Inter sta lavorando sotto traccia a Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo andrebbe a sostituire Mkhitaryan” ha lanciato quella che può essere considerata una vera e propria bomba. Milinkovic-Savic al momento milita nella Saudi Pro League e veste la maglia dell’Al Hilal con cui ha realizzato 10 gol in 28 presenze.
Visualizza questo post su Instagram
Classe ’95, alla seconda stagione nel club saudita, potrebbe anche decidere come sia arrivato il momento di tornare nel calcio europeo e l’Inter gli permetterebbe di giocare ad alti livelli e di lottare per grandi obiettivi. Milinkovic-Savic, peraltro, sarebbe perfetto per non far rimpiangere Mkhitaryan, non più giovanissimo e con un pensiero rivolto perfino al ritiro.
Vedremo come si evolverà il mercato estivo ma di certo inserire nel motore un calciatore come il serbo sarebbe davvero un colpo grandissimo.