Juventus-Osimhen, l’annuncio di Er Faina: le cifre dell’affare

L’opinionista di Controcalcio ci fa pervenire alcuni dettagli importanti dell’affare Osimhen, la Juventus fa sul serio e prepara l’assalto decisivo

Da un po’ ci si interroga su che cosa sia mancato, alla Juventus, negli ultimi anni, per essere davvero competitiva per vincere. Le risposte sono numerose, non ce n’è una soltanto. Di sicuro, anche la qualità negli interpreti. E per questo c’è bisogno di investire in maniera ancora più massiccia sul mercato rispetto a quanto è stato fatto nella scorsa stagione. Nei pensieri di tutti, c’è un grande bomber come potrebbe esserlo Victor Osimhen.

Victor Osimhen
Juventus-Osimhen, l’annuncio di Er Faina: le cifre dell’affare – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il nigeriano ha dimostrato di non aver certo perso il vizio del gol, come testimoniato dall’annata al Galatasaray, in cui è andato oltre le 30 marcature stagionali. Giuntoli lo ha tenuto d’occhio, lo vorrebbe di nuovo con sé come ai tempi del Napoli. E del resto, Dusan Vlahovic a Torino ha fatto il suo tempo e la conferma di Kolo Muani appare difficile. Dovendo investire in maniera forte su un nuovo centravanti, comunque, Giuntoli propenderebbe per farlo su Osimhen.

Ecco perché, dietro le quinte, qualcosa si sta muovendo già da tempo. Affare non semplice, ma la Juventus vuole provarci. E le ultime indiscrezioni potrebbero in qualche modo favorire i bianconeri. Per tutto l’ambiente, le rivelazioni di Damiano Er Faina aprono uno spiraglio.

“Osimhen vuole la Juventus”, Er Faina ne è certo: offerta in arrivo

Il nostro opinionista, su Controcalcio, nel corso della consueta live in onda su Twitch ha spiegato quale sia lo stato dell’arte in questo momento. Il tentativo è concreto.

Victor Osimhen
“Osimhen vuole la Juventus”, Er Faina ne è certo: offerta in arrivo – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“A prescindere dal fatto se si vada in Champions League o meno, la Juventus ci proverà per Osimhen – ha affermato – In mente c’è un’offerta da 65 milioni, ma già adesso vi posso dire che non basteranno. Il Napoli probabilmente lo lascerebbe andare per circa 100 milioni. Osimhen comunque sta spingendo per andare alla Juventus, il suo entourage un po’ meno, preferirebbe una destinazione diversa, magari in Inghilterra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Da parte di Er Faina, c’è spazio anche per un altro dettaglio che può aprire ad altre considerazioni: “E’ una trattativa che sta portando avanti la Juventus e non Giuntoli, per quanto mi risulta”. Dunque, la posizione del dt a Torino non è particolarmente salda, al momento, e potrebbero esserci ribaltoni inattesi.

Gestione cookie