Nell’ultima live di Controcalcio punto della situazione per quanto riguarda il mercato del Napoli: ed arriva l’annuncio che entusiasma i tifosi
Un Napoli con la testa allo scudetto da conquistare punto a punto con l’Inter ma anche con lo sguardo rivolto al futuro che inizierà giocoforza il 26 maggio prossimo. C’è da pianificare la prossima stagione anche perché Antonio Conte potrebbe lasciare ed il patron De Laurentiis deve provare a convincerlo quasi ad ogni costo.

Come? Promettendo e garantendo acquisti di livello per rinforzare ulteriormente la rosa attuale e soprattutto in tempi relativamente brevi, in modo che il tecnico salentino possa lavorare con il nuovo gruppo fin dai primi giorni di ritiro in programma come di consueto nella cornice trentina di Dimaro.
Ecco perché il ds Manna si sta già muovendo ed anche con grande celerità: diversi gli obiettivi di mercato già individuati, con nomi altisonanti in grado di stuzzicare la fantasia dei tifosi ed incendiarla. E così si lavora anche e soprattutto sotto traccia per costruire un Napoli forte, in grado di lottare ed imporsi sia in Italia che in Europa, per una volontà precisa di Aurelio De Laurentiis.
Napoli, l’annuncio di DajeAle: che spettacolo
Il mercato del Napoli tiene banco eccome, visti anche i nomi di primo livello trattati. Ed anche in Controcalcio, nell’ultima live di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato affrontato il tema della squadra azzurra.

A dare nuovi aggiornamenti ci ha pensato DajeAle, youtuber e noto tifoso della Roma. In diretta ha fatto il punto sulla trattativa per De Bruyne mostrando peraltro anche un certo ottimismo sul buon esito dell’affare.
“De Bruyne-Napoli ci siamo. De Bruyne sarà un giocatore del Napoli nella prossima stagione. Nel contratto del centrocampista belga ci dovrebbe essere un bonus alla firma con il calciatore che sottoscriverà un contratto da otto milioni di euro l’anno“.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, sembra davvero in dirittura d’arrivo l’affare che dovrebbe portare uno dei centrocampisti più forti al mondo in maglia azzurra. Nonostante gli ormai 34 anni, De Bruyne è in grado di offrire ancora prestazioni di altissimo livello. Uno degli assist man più prolifici dell’ultimo decennio, può agire sulla trequarti ma anche come mezz’ala ed è in grado di giocare con grande efficacia sia la fase offensiva che quella difensiva.
Di certo con un De Bruyne in più nel motore il Napoli potrebbe annoverare un centrocampo tra i più forti in Europa vista anche la presenza di Lobotka e di McTominay, autentica rivelazione di questa stagione.