Antonio Conte è finito nel mirino di Damiano “Er Faina”: attacco durissimo in diretta all’allenatore del Napoli, ecco le sue parole
Il pareggio inatteso del Napoli contro il Genoa ha cambiato le sorti della Serie A. La lotta scudetto – sebbene fosse mai stata chiusa – si è riaperta all’improvviso ed ora le ultime due gare saranno da vivere intensamente. Un solo punto distanzia le due formazioni, con gli azzurri che hanno una lunghezza di vantaggio da gestire.
Insomma, il destino è ancora ben saldo nelle mani della squadra partenopea ma di certo la frenata ha dato adito a dubbi e riacceso la speranza dell’Inter che ora crede eccome allo scudetto. Sarà di certo un finale entusiasmante, con le due rivali che finalmente potranno giocare in contemporanea, senza essere già a conoscenza del risultato dell’avversaria.
Un finale di stagione come non si vedeva da tempo in Serie A, considerato come nelle ultime due annate prima il Napoli e poi l’Inter avevano dominato a mani basse conquistando il titolo con molte settimane di anticipo.
La frenata del Napoli contro il Genoa, un 2-2 che ha gelato i tifosi bravi ad incitare la squadra a fine gara, ha nuovamente riaperto il fronte delle polemiche. Ed anche in Controcalcio, nell’ultima live del programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato affrontato il tema azzurro.
Damiano “Er Faina”, nella sua invettiva, ha puntato il dito contro Antonio Conte. “Se il Napoli non vince una delle ultime due partite di campionato, è un chiaro fallimento di Antonio Conte” ha esordito il noto influencer tifoso biancoceleste e simpatizzante per l’Inter, nonché amico personale di Simone Inzaghi.
“State facendo il funerale alla squadra Campione d’Italia, per quale motivo? Deve giocare contro il Parma salvo, mi sembra chiaro e preciso che se il Napoli non dovesse vincere una delle ultime due sarebbe un fallimento totale per Conte. Il Napoli gioca una gara a settimana e non è riuscito a vincere contro Genoa e Venezia” ha poi aggiunto.
Insomma, per l’influencer il Napoli dovrebbe vincere a mani quasi basse il titolo, o quantomeno non dovrebbe sbagliare più da qui fino a fine stagione. Vedremo se i partenopei inciamperanno ancora con l’Inter che alla fine riuscirà a proclamarsi campione.
Il futuro di Jonathan David resta un rebus, ma ora sul calciatore è piombato anche…
L'opinionista di Controcalcio riserva una stoccata a Conte, dopo il mezzo passo falso del Napoli…
Dopo la partita di campionato dove si sono sfidate, biancocelesti e bianconeri parlano di mercato…
La proprietĂ giallorossa sta per annunciare il nome del prossimo tecnico che prenderĂ il posto…
La Roma va a caccia del successore di Ranieri e Francesco Farioli è balzato in…
L'opinonista di Controcalcio si sbilancia sul ritorno di Sarri nel nostro campionato: panchina decisamente inattesa…