Sarri+ritorna+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+di+Er+Faina
controcalciocom
/2025/05/11/sarri-ritorna-in-serie-a-lindiscrezione-di-er-faina/amp/
ControCalcio

Sarri ritorna in Serie A: l’indiscrezione di Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinonista di Controcalcio si sbilancia sul ritorno di Sarri nel nostro campionato: panchina decisamente inattesa per lui

Figura discussa, nel corso della sua carriera, ma innegabilmente uno tra gli allenatori capaci di essere protagonisti ad alto livello in varie occasioni nell’ultimo decennio. Il percorso di Maurizio Sarri non è passato inosservato e non sorprende che del tecnico toscano si continui a parlare, in ottica di calciomercato, in un valzer degli allenatori che potrebbe vedere anche lui protagonista.

Sarri ritorna in Serie A: l’indiscrezione di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

L’allenatore è fermo dal marzo dello scorso anno, da quando ha lasciato la Lazio, dimettendosi. Da allora, su di lui i rumours non sono di certo mancati, ma per il momento nessuna delle piste ventilate si è concretizzata.

Si è parlato spesso di un ritorno di fiamma da parte del Milan, che in passato lo aveva seguito a lungo e che potrebbe corteggiarlo per avviare un nuovo ciclo nella prossima stagione. Anche se in questo momento, l’impressione è che i rossoneri stiano valutando altri profili per il dopo Conceicao.

Si tratta comunque di uno dei tecnici liberi su piazza con un profilo tra i più interessanti e per chi volesse affidarsi a lui, la garanzia di poter ambire a traguardi di un certo spessore. Occhio al ritorno in Serie A, verso una panchina che avrebbe del clamoroso.

Sarri di nuovo alla Lazio per il dopo Baroni: Er Faina spiazza tutti

L’indiscrezione di Damiano Er Faina è di quelle che fanno rumore, eccome. Per Sarri potrebbe esserci un sorprendente ritorno alla Lazio.

Sarri di nuovo alla Lazio per il dopo Baroni: Er Faina spiazza tutti – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

In live su Controcalcio, sul nostro canale Twitch, il nostro esperto ed opinionista ha spiegato che addirittura il nome in pole sarebbe proprio quello di Sarri se saltasse Marco Baroni. Il tecnico capitolino si sta giocando tutto nel finale di stagione, corsa apertissima per il quarto posto, ma tra la Champions e il rimanere addirittura fuori dall’Europa il passo può essere brevissimo, vista la classifica davvero corta.

Il modo in cui si concluderà la stagione per i biancocelesti potrebbe essere determinante per il futuro del tecnico. Lotito farà le sue valutazioni e se non dovesse essere soddisfatto, a quanto pare, sarebbe pronto a richiamare in sella il grande ex. Non soltanto una suggestione, ma una ipotesi che pare concreta.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

7 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

7 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

1 giorno ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

1 giorno ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago