Lazio-Juve, scoppia una nuova polemica dopo la gara: Er Faina tuona sui social, l’attacco è pesantissimo

Era senza dubbio la gara più attesa Lazio-Juve, la sfida per la Champions League. Uno scontro diretto dove era vietato pareggiare. Un punto, infatti, non sarebbe servito a nessuna delle due formazioni. Anzi, avrebbe agevolato la Roma impegnata domani contro l’Atalanta in un altro big match da paura per le zone alte della classifica.
Ed invece all’Olimpico è finita proprio 1-1, un punto a testa, una divisione della posta che favorisce le inseguitrici. Detto della grande occasione della Roma, va registrato come anche il Milan si sia rifatto sotto con la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque.
Ed ora i rossoneri sono a -4 dal quarto posto con il Bologna che invece ha frenato. Può rientrare in corsa la Fiorentina, ammesso che faccia risultato pieno contro il Venezia domani. Insomma, un punto che non può favorire nessuna squadra e sembra anche difficile quale delle due formazioni sia stata penalizzata maggiormente dall’1-1 finale.
Lazio-Juve, Er Faina senza freni: Baroni nel mirino
La Juventus, infatti, è passata in vantaggio ad inizio secondo tempo e non è riuscita a gestire il vantaggio. Va anche detto, però, come i bianconeri abbiano giocato più di mezz’ora in inferiorità numerica per l’espulsione a Pierre Kalulu. La Lazio, invece, ha agguantato il pareggio in pieno recupero e sembra proprio che possa essere la più felice tra le due formazioni.

Damiano “Er Faina”, influencer e noto tifoso della Lazio non ha però dubbi. Sui social si è espresso con fermezza e durezza ed ha puntato il dito anche contro l’allenatore. “3 punti buttati anche oggi per la Lazio che non sfrutta 40 minuti con un uomo in più” ha sottolineato Er Faina.
L’influencer, poi, ha attaccato il tecnico biancoceleste. “A me sembra che Baroni non prepari le partite e ancora di più non le sa nemmeno leggere in corsa. Deluso” ha poi aggiunto. Insomma, non sembra per nulla soddisfatto della prestazione della Lazio che a suo dire avrebbe dovuto fare risultato pieno contro la Juventus.
3 punti buttati anche oggi per la #Lazio che non sfrutta 40 minuti con un uomo in più.
A me sembra che #Baroni non prepari le partite e ancora di più non le sa nemmeno leggere in corsa.
Deluso. #LazioJuventus
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) May 10, 2025
Tre punti che avrebbero sicuramente favorito la squadra nella lotta al quarto posto. Vedremo ora come si svilupperà il prosieguo della giornata e, soprattuto, le ultime due con la Lazio che nel prossimo turno affronterà l’Inter.