L’opinionista di Controcalcio fa delle rivelazioni inattese su Antonio Conte, svolta per il possibile arrivo in bianconero
Se l’uomo del momento, tra gli allenatori, è Simone Inzaghi, che ha riportato l’Inter in finale di Champions, al tempo stesso non si può non continuare a parlare di Antonio Conte e delle sue prospettive per l’immediato futuro.

Notevole anche l’annata del tecnico pugliese, alla guida del Napoli, che a tre giornate dalla fine ha chances concrete di vincere lo scudetto. Tre lunghezze di vantaggio in campionato proprio sui nerazzurri, in una volata finale che promette di tenere tutti con il fiato sospeso.
Scudetto che sia o meno, per i partenopei, tiene banco quello che potrà essere, come detto, il futuro di Conte. La cui permanenza al Napoli non è sicura, dato che ci sarà, tra tecnico e presidente De Laurentiis, un summit di fine stagione che chiarirà se i due potranno proseguire insieme o meno. In caso di addio, sono già state avanzate diverse ipotesi per lo stesso allenatore. E si è tornato a parlare di Conte alla Juventus, con nuovi elementi che emergerebbero dalle indiscrezioni di Fabio Bergomi a Controcalcio.
“Conte ha già avuto contatti con giocatori della Juventus”, Bergomi ne è sicuro: bomba a Controcalcio
Il nostro opinionista, nel corso della consueta live, ha rilasciato delle affermazioni piuttosto interessanti, che svelerebbero come l’idea di tornare a Torino per Conte sia più di una suggestione.

“Conte avrebbe già avuto dei contatti con dei giocatori della Juventus“, ha spiegato Bergomi. Parliamo di tipici colloqui esplorativi che possono avvenire in questo casi per tastare il polso della situazione. A precisa domanda su un nome, Bergomi ha aggiunto che il dialogo sarebbe avvenuto tra Conte e Bremer.
Visualizza questo post su Instagram
Il tutto, naturalmente, va preso con le molle e delle notizie più precise su ciò che potrà effettivamente accadere si avranno soltanto a campionato concluso. Nel frattempo, ci sono ancora 270 minuti da giocare e in casa Napoli la concentrazione è massima, per cercare di raggiungere un obiettivo insperato a inizio stagione, ma che adesso pare essere a portata di mano. Dai match con Genoa, Parma e Cagliari passano le ambizioni del quarto titolo della storia, per i partenopei.