Nuovo attacco all’Inter in diretta da parte di Enerix: l’affondo è durissimo, Inzaghi e la squadra nerazzurra spalle al muro
L’Inter ha conquistato la finale di Champions League. I nerazzurri in una gara epica hanno eliminato il Barcellona ai tempi supplementari ed ora hanno cerchiato di rosso la data del 31 maggio. Il giorno della finale, insomma, dell’ultimo atto di una competizione che già due anni fa sfuggì contro il Manchester City.
Quest’Inter, però, sembra davvero in grado di poter vincere questa Champions League. Il focus è concentrato solamente lì e grande curiosità c’è ora per capire anche la reazione dell’Inter di fronte al campionato. Come si comporteranno i nerazzurri? Domenica contro il Torino una gara fondamentale per provare a mettere pressione al Napoli.
E chissà che magari nel subconscio ad Appiano Gentile non decidano di concentrare tutti gli sforzi sulla Champions.
Dell’impresa dell’Inter, ampio spazio è stato dedicato alla vittoria dei nerazzurri ai tempi supplementari durante Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto della piattaforma Twitch. Enerix, youtuber e noto tifoso del Milan, si è così espresso lanciando una frecciata ai nerazzurri.
“Se l’Inter dovesse perdere la finale e non vincere niente quest’anno, resterebbe il bellissimo percorso in Champions League ma la stagione sarebbe fallimentare” ha sentenziato il noto youtuber ed influencer.
“Nell’anno dello scudetto del Napoli, la stagione dell’Inter non fu fallimentare perché gli azzurri disputarono un campionato da ‘furi di testa’, ci sta perdere lo scudetto contro quel Napoli. Ci sta non vincere nulla in quella stagione, arrivare in finale di Champions e non vincere nulla perché il City è più forte di te” ha poi ricordato Enerix che ha quindi ‘scagionato’ quell’Inter.
Diverso, invece, il discorso in questa stagione. “Quest’anno l’Inter è nettamente più forte del Napoli che l’anno scorso ha chiuso decimo, non ha vinto la Coppa Italia uscendo in semifinale con il Milan, arrivi in finale senza vincere la Champions e sarebbe fallimentare“.
L'ex calciatore della squadra bianconera parla dell'attualità e della sfida che si appresta a vivere…
La situazione legata al dirigente della società rossonera è sempre più imbarazzante, tanto che l'attesa…
Inter-Barcellona è terminata con una storica vittoria dell'Inter che vale l'accesso alla finale: un protagonista…
Antonio Conte entra a pieno titolo nel valzer delle panchine, la pista che nessuno si…
Con un finale tutto ancora da decidere, la società si muove per il futuro e…
Il club giallorosso lavora su due "tavoli", il campo col campionato con grandi prospettive e…