La situazione legata al dirigente della società rossonera è sempre più imbarazzante, tanto che l’attesa potrebbe essere deleteria per tanti motivi
Ormai è una telenovela. E sta stancando, anche perché il trionfo dell’Inter sul Barcellona e una finale di Champions League alle porte non fa che aumentare la delusione e l’amarezza di una stagione che dovrebbe essere dimenticata, nonostante la finale di Coppa Italia. In casa Milan non c’è una gran bella atmosfera, e non potrebbe essere altrimenti.
Il balletto che c’è stato sul nuovo direttore sportivo che serve al Milan come il pane ha fatto innervosire parecchio l’ambiente e la tifoseria del Milan anche perché è il sintomo di una società che è in piena confusione. Prima Tare, poi Paratici, poi ancora Tare insidiato da D’Amico e altri. Un’indecisione che potrebbe costare molto cara sul mercato.
Già perché il Milan su qualche obiettivo c’è e in maniera seria come Ricci del Torino ma anche i rinnovi di Theo Hernandez o di altri giocatori con procuratori che prima di muoversi vorrebbero vedere di che progetto tecnico si tratta e l’allenatore quale sarà, visto che Conceicao non rimarrà e questo si è capito anche senza l’arrivo del direttore sportivo.
Negli incontri fatti tra Tare e Furlani si sono fatti anche dei nomi, come quello di Allegri, ma anche Sarri, che tanto piace alla società e con il quale i rapporti alla Lazio non erano finiti nel migliore dei modi, ma pure De Zerbi e altri stranieri che avrebbe proposto l’ex dirigente albanese. Ma quello che più stupisce è che il Milan da alcuni rumors vorrebbe tentare la carta per arrivare a gente come Milinkovic-Savic che vorrebbe tornare in Europa.
Con Tare, pare, si sia parlato anche di questo e lui con il centrocampista serbo ha un canale preferenziale e privilegiato. Ma non solo lui. C’è Mendes, ad esempio, che spera nell’arrivo di Tare al Milan anche per i rapporti che ha con lui. Ma non solo il Milan ha pensato e sta pensando a Igli Tare e al connubio con Milinkovic-Savic ma anche altri giocatori come Gila, ad esempio. E ci sarebbe la Juve e anche il Bayern Monaco che vorrebbe rinforzare il settore tecnico.
Resta ancora tutto in alto mare, ma è anche vero che, per professionalità e parola, Tare avrebbe preso tempo con gli altri club che lo stanno cercando. Furlani potrebbe rompere gli indugi a breve, ma si è detto già tante volte. I tifosi stanno perdendo la pazienza anche perché il mercato si comincia a fare ora.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…