Raffaele Palladino continua a dividere tifosi e addetti ai lavori: è arrivato un nuovo durissimo attacco in diretta al tecnico della Fiorentina
La stagione sta per volgere al termine e, giornata dopo giornata, ogni partita sta emettendo nuove sentenze. È successo anche nell’ultimo turno di Serie A, dato che la Roma ha vinto una partita tiratissima contro la Fiorentina, uno scontro diretto fondamentale per la corsa europea.
Pur non giocando un calcio spumeggiante, i giallorossi sono lì, continuano a vincere di misura e sono tra i principali candidati a conquistare il quarto posto valido per la Champions League. Il ko, invece, è molto duro per le ambizioni della Viola, che ora si trova lontana da un piazzamento europeo e con il Milan a inseguire l’ottavo posto.
L’unica vera speranza resta la vittoria della Conference League, ma anche lì le cose si sono complicate non poco con un avversario di valore come il Betis. I toscani dovranno cercare di sistemare il tiro nelle partite restanti, ma resta l’amaro in bocca per una stagione dove la continuità è sempre arrivata a singhiozzo, nonostante in squadra ci sia Moise Kean, uno dei bomber più importanti dell’intera Serie A.
Da tempo Damiano Er Faina sta portando avanti una vera e propria crociata contro Raffaele Palladino, reo di aver compiuto delle scelte sbagliate nei momenti decisivi della stagione e che, secondo lui, non è ai livelli richiesti per un club contro la Fiorentina.
Discutendo nell’ultima diretta di Controcalcio, ha detto senza mezzi termini di dire a Palladino: “Sei un incapace! Non si può mettere nella partita decisiva della stagione Ndour e Richardson“. E poi ha rincarato la dose: “Devi allenare il Monza, devi allenare in Serie B! Perché sei un miracolato a Firenze con 100 milioni spesi”.
Coccia ha concluso: “Finirà che la Fiorentina uscirà dalla Conference League e resterà fuori dalle coppe”. Il dibattito sulla stagione di Palladino resta aperto, ma la sensazione è che i toscani ripartiranno dall’ex Monza anche l’anno prossimo, in attesa di come finirà l’attuale stagione. Anche se le cose ora non si sono messe per nulla bene, ma i tifosi sperano ancora in un’inversione di rotta in coppa.
Lotta scudetto tra Inter e Napoli, le possibilità dei nerazzurri per l'opinionista di Controcalcio: l'annuncio…
In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…
Il tecnico giallorosso è concentrato sull'impresa che sta facendo il campionato ma allo stesso tempo…
La Juventus è ancora una volta finita nella bufera dopo il pareggio contro il Bologna:…
Le polemiche non mancano dopo Bologna-Juventus: rabbia alle stelle dopo gli errori arbitrali nel big…
L'opinionista di Controcalcio si sfoga duramente, gli episodi arbitrali di Bologna-Juventus non passano inosservati: è…