%26%238220%3BLa+pi%C3%B9+grande+sciagura+della+Roma%26%238221%3B%3A+e+scoppia+la+bufera+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/05/02/la-piu-grande-sciagura-della-roma-e-scoppia-la-bufera-in-diretta-video/amp/
ControCalcio

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per l’affermazione riguardo l’allenatore. Ecco cos’è accaduto

Il prossimo allenatore della Roma è tema tanto dibattuto tra i tifosi di fede giallorossa. D’altronde Claudio Ranieri sta compiendo un vero e proprio miracolo, con una rimonta spettacolare che dalle zone basse della classifica, ai limiti delle posizioni per la retrocessione, ha portato la squadra ad essere in piena lotta per la Champions League a quattro giornate dal termine.

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Una cavalcata straordinaria che sta appassionando tutti i tifosi. Un figlio di Roma, testaccino doc che ha riportato l’entusiasmo alle stelle nell’ambiente giallorosso tanto da rendere l’Olimpico quasi sempre sold out. E se l’attenzione è massima sul finale di stagione e sul sogno di poter davvero conquistare il quarto posto, si sta iniziando a pensare già alla prossima stagione.

Come visto, infatti, l’allenatore è fondamentale nell’economia di una squadra ed una scelta giusta è fondamentale per una stagione di livello. I Friedkin si stanno già muovendo perché scegliere il sostituto di Ranieri non è semplice: Sir Claudio, però, da futuro senior advisor del club avrà voce in capitolo nella scelta.

Roma, Mourinho continua a dividere: che bufera in live

In attesa di scoprire chi allenerà la Roma nella prossima stagione con al momento nomi di livello nella liste dei dirigenti, nell’ultima live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto della piattaforma Twitch, è stato fatto decisamente un passo indietro, per quanto riguarda la linea temporale.

Roma, Mourinho continua a dividere: che bufera in live (Ansa Foto) – Controcalcio

Con il tema principale del tecnico, DajeAle, youtuber e tifoso giallorosso, ha puntato il dito contro il Vate di Setubal. “La Roma ha intrapreso un altro tipo di percorso perché il percorso sbagliato è stato quello di Mourinho. Prendere il tecnico lusitano e fare il progetto sostenibile è stata la più grande ca***ta della Roma” la sua analisi che di fatto sottolinea come sia stato un grave errore ingaggiare il lusitano.

Gli ha fatto eco anche l’altro ospite del programma. “La più grande sciagura della Roma è stato prendere Mourinho perché gli ha fatto spendere una barca di soldi, non ha creato patrimonio ha creato solo tossicità non andando in Champions”.

Invettive durissime che hanno scatenato Damiano “Er Faina. “Mi fate ridere… la Roma ha sbagliato a prendere Mourinho l’unico che nella storia del club ha conquistato due finali, ma voi vi rendete conto le ca***te che dite?” ha replicato l’influencer che ha ricordato la vittoria della Conference League e la finale di Europa League.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

22 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

23 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago