Serie+A%2C+like+social+costa+caro%3A+subito+la+cessione
controcalciocom
/2025/04/30/serie-a-like-social-costa-caro-subito-la-cessione/amp/
ControMercato

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Published by
Daniele Magliocchetti

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso conto di una cosa che ha fatto indispettendo tifosi e società

Una scelta scellerata, superficiale e inspiegabile. Di quelle che sono difficili da comprendere e che denotano un atteggiamento che non si riesce a spiegare soprattutto in un momento dove il web e soprattutto i social la fanno da padrone e condizionano tutto.

Serie A, like social costa caro: subito la cessione (Ansa Foto) Controcalcio.com

E in un mondo così, soprattutto nel calcio, se commetti una leggerezza la potresti pagare cara. Ed è purtroppo quello che sta accadendo a Loum Tchaouna, il giocatore della Lazio che ha commesso un errore imperdonabile. Una cosa che sulla quale tanti ci passerebbero sopra e dovrebbe essere così in un mondo normale, ma evidentemente nell’epoca social i like valgono più di un verdetto di un giudice. E’ così e deve essere così anche se è una situazione anomala e anornale.

Ma la reazione che ha scatenato un suo like sotto un post del Bodo Glimt che festeggiava ed esultava, ha creato il panico tra i tifosi della Lazio che non hanno gradito quanto è successo. Il ragazzo sicuramente non si è reso conto di quello che ha fatto, tanto che il gesto e quel click è durato appena qualche secondo perché è stato subito rimosso, ma ci sono persone che vivono sui social e se ne sono accorti. E’ scoppiato l’inferno.

Tchaouna mette un like al Bodo e viene epurato da tutti: Lazio costretta a cederlo?

Un periodo sfortunato per questo ragazzo che con la maglia della Lazio alla sua prima stagione non ha convinto nessuno e con la società che su di lui ha investito quasi 10 milioni di euro, preso dalla Salernitana.

Alla Lazio si pensava potesse fare meglio rispetto a quello che ha fatto vedere fino adesso, in più ai diversi errori che ha commesso sul campo, su di lui pesa anche l’errore dal dischetto col Bodo. Ed è per questo che i tifosi non gliel’hanno perdonata.

Tchaouna mette un like al Bodo e viene epurato da tutti: Lazio costretta a cederlo? (Ansa Foto) Controcalcio.com

In casa biancoceleste si sta concretizzando una vera e propria tempesta a causa del “Mi piace” che l’esterno laziale ha messo sul post di complimenti della Uefa al Bodo Glimt per il passaggio del turno contro la Lazio.

Durissima la reazione del tifo organizzato della Lazio che non ha accettato questa presa di posizione anche se fatta in buona fede e senza pensarci. Una mossa che rischia di costar caro con la società che potrebbe essere costretta a venderlo.

Su di lui, poi, non mancano le squadre visto che il Bologna ha tentato di prenderlo a gennaio, ma anche il Psv che lo vorrebbe prendere in estate. Se accadrà il motivo sarà riconducibile al like, anche perché Lotito difficilmente cede un giovane dopo appena un anno e prelevato per 10 milioni di euro. Ma la tempesta è in arrivo.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

35 minuti ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

2 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

20 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

21 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

22 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

1 giorno ago