Lazio-Juventus%2C+l%26%238217%3Baccusa+clamorosa+di+Daje+Ale%3A+%C3%A8+bufera
controcalciocom
/2025/04/30/lazio-juventus-laccusa-clamorosa-di-daje-ale-e-bufera/amp/
ControCalcio

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Published by
Nicola Lo Conte

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell’opinionista di Controcalcio è destinata a far discutere: il motivo

Campionato di Serie A sempre più entusiasmante e incerto con l’avvicinarsi alla fine del torneo, le ultime quattro giornate saranno davvero al cardiopalma. Non soltanto per la corsa scudetto tra Napoli e Inter, con gli azzurri passati a condurre e che adesso sembrano avere l’inerzia dalla loro. Ma anche per una corsa Champions che sta diventando un vero e proprio rebus.

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Per il quarto posto che garantisce l’accesso alla principale competizione europea per club, la situazione è di grandissimo equilibrio. La Juventus si è ripresa il piazzamento, a quota 62 punti, ma a poca distanza ci sono tutte le altre: Bologna a 61, Lazio e Roma a 60, ancora in corsa anche la Fiorentina a 59.

In merito, potrebbero risultare determinanti, a dir poco, le prossime due giornate, che in calendario hanno tanti scontri diretti. Bologna-Juventus e Roma-Fiorentina nel prossimo turno; Milan-Bologna, Lazio-Juventus e Atalanta-Roma nella giornata successiva. Il quadro, tra due settimane, sarà decisamente più chiaro.

E’ il momento di serrare i ranghi in particolar modo per i bianconeri, che nel turno precedente sono riusciti a sopravanzare nuovamente le concorrenti, ma che affronteranno i prossimi due scontri diretti senza lo squalificato Yildiz. Una doppia prova del fuoco, al ‘Dall’Ara’ e all’Olimpico, che deciderà probabilmente i destini stagionali della Vecchia Signora. Ma in vista di Lazio-Juventus, arriva una previsione shock.

Lazio-Juventus, per Daje Ale strada libera per i bianconeri

Appuntamento previsto, tra i biancocelesti e i bianconeri, sabato 10 maggio alle ore 18. Il pronostico di Daje Ale su Controcalcio fa discutere: per l’opinionista la Juventus avrà vita facile.

Lazio-Juventus, per Daje Ale strada libera per i bianconeri – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Lo youtuber di fede giallorossa spiega infatti. in maniera molto polemica: “Non ci sono possibilità che la Roma vada in Champions League. La Lazio vuole regalare la partita alla Juventus, io ormai li conosco troppo bene. Da adesso inizieranno a dire che per loro non ci sono chances di andare in Champions, così ne usciranno puliti. In Champions ci andrà la Juventus, è così, lo so”.

Una provocazione ai ‘cugini’ laziali o qualcosa di più? Il tema promette di rimanere molto caldo nei prossimi giorni, con partite fondamentali per tutti. Nessuno può sbagliare, e le sorprese, finora, non sono mancate.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

18 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

19 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

20 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

22 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

1 giorno ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago