La Roma si è imposta con il punteggio di 1-0 contro l’Inter: in rete Soulé e l’analisi di DajeAle in diretta non lascia spazio ad equivoci
Quando cade la capolista (in questo caso ex) il tonfo è sempre più rumoroso. E se trattasi dell’Inter, la squadra che puntava al Triplete per ammissione dell’allenatore in persona ed in una settimana ha incassato tre sconfitte consecutive subendo l’eliminazione da una delle tre competizioni, beh, il rumore è decisamente più sordo.
La caduta dell’Inter contro la Roma ha spianato la strada al Napoli che ha vinto la gara contro il Torino ed ha staccato la squadra di Simone Inzaghi, portandosi a +3 sui rivali. Insomma, una domenica da incubo per gli interisti che hanno visto San Siro violato da una Roma al 18mo risultato utile consecutivo.
Una sorta di miracolo quello compiuto da Claudio Ranieri che ha trasformato la squadra giallorossa e spinta fino a lottare per un posto nella prossima edizione della Champions League. E sono appena due le lunghezze di distacco dalla Juventus quarta, un margine facilmente colmabile a quattro giornate dal termine del campionato e con diversi scontri diretti ancora da disputare.
Naturalmente nell’ultima live di Controcalcio andata in onda, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, grande spazio è stato dedicato proprio ad Inter-Roma, anche per i tanti ospiti di fede giallorossa – da DajeAle ad Asso di Roma – oppure vicini ai colori nerazzurri, come Damiano “Er Faina” sempre pronto a difendere Simone Inzaghi.
E sull’1-0 dei giallorossi a firma di Soulé, si è espresso DajeAle. “Ranieri ha umiliato Simone Inzaghi, gli ha dato una lezione di calcio. La Roma ingiustamente non vince con tre o quattro gol di scarto. La Roma ha disintegrato l’Inter, l’ha torturata per 90′ senza sé e senza ma”. Questa l’analisi dello youtuber tifoso della Roma che ha dato la sua personale lettura dell’incontro.
Ed in effetti la Roma ha sbagliato almeno tre nitide occasioni da rete che avrebbero potuto rendere ancora più rotondo il risultato. D’altra parte, invece, l’Inter recrimina per un rigore non concesso nei minuti finali della gara per una trattenuta in area su Bisseck.
La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…
Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…
La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…
La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…
Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…
Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…