Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell’Inter: grande festa in casa nerazzurra
L’Inter deve restare focalizzata sul presente, visto un calendario che non lascia spazi per riposare e che lascia i nerazzurri in corsa per tutte le competizioni. Il superamento del turno in Champions League contro il Bayern Monaco, una delle favorite per la vittoria finale, ha portato una grossa ventata di novità nell’ambiente e la consapevolezza di potersela giocare con tutti e fino alla fine.
Non è facile gestire così tanti impegni e la speranza è quella di non avere nuovi infortuni che potrebbero essere letali per il gruppo in questo momento dell’anno. Allo stesso tempo, si deve anche pensare al futuro e alla composizione della rosa per la prossima stagione.
Negli ultimi mesi, alcune cose potrebbero essere cambiate, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Da diverso tempo, si parla del profilo che potrebbe essere aggiunto al pacchetto attualmente a disposizione di Simone Inzaghi, con Oaktree che ha deciso di aumentare gli investimenti per i cartellini, ma alla fine le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa.
Il rendimento tenuto in questa stagione da Francesco Acerbi e Stefan de Vrij è stato decisamente alto. Nonostante qualche infortunio di troppo, i due hanno dato prova di poter reggere partite di alto livello in serie e di poter essere una risorsa davvero importante per il futuro dell’Inter, oltre che per il presente.
I nerazzurri vanno, quindi, verso il rinnovo di contratto di entrambi i centrali, ma potrebbe comunque centrare un colpo in difesa, un braccetto che può giocare anche come centrale come Beukema o Solet. In attesa di capire come andranno le cose in tal senso, Fabio Bergomi ha commentato la notizia del doppio rinnovo sul suo profilo X.
L’insider ha rilanciato un suo vecchio post in cui parlava del prolungamento di de Vrij e ha aggiunto una nota di semplice felicità: “Felice per l’Inter, per De Vrij e per Acerbi”. E anche i tifosi sono contenti, visto quanto stanno riuscendo a fare quest’anno.
Il futuro di Ademola Lookman resta un rebus molto difficile da sciogliere: c'è la svolta…
L'opinionista di Controcalcio prende la parola su Pellegrini, ormai ex capitano della Roma: passaggio di…
Scatenato è dire poco, ma il direttore sportivo giallorosso sta intensificando il suo lavoro, tanto…
Si sta aprendo una falla pericolosa per il giocatore che forse ha sottovalutato alcuni aspetti…
Il Milan ha chiuso la trattativa per Ardon Jashari: arriverà dal Club Brugge in cambio…
Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…