Addio+Pulisic%3A+la+bomba+su+Controcalcio+di+Luca+Cohen
controcalciocom
/2025/04/17/addio-pulisic-la-bomba-su-controcalcio-di-luca-cohen/amp/
ControCalcio

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Published by
Nicola Lo Conte

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l’opinionista di Controcalcio va una rivelazione che spiazza tutti in diretta

Poche partite ancora, per il Milan, per concludere una stagione travagliata. Con l’obiettivo, in queste ultime settimane, di provare a dare un senso diverso al finale dell’annata e tentare di chiudere con dignità e magari con un altro trofeo. Come potrebbe esserlo la Coppa Italia, nella quale si sfiderà nuovamente l’Inter per l’accesso alla finale. La coppa nazionale può rappresentare l’opportunità principale per entrare in Europa, vista la classifica non facile in campionato. L’ingresso nelle coppe internazionali sarà fondamentale per l’appeal della società, prima di un mercato con stravolgimenti importanti. In cui nessuno può ritenersi intoccabile, nemmeno Christian Pulisic.

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Insieme a Reijnders, l’americano è nettamente il migliore di questa stagione per il Diavolo e spesso con i suoi gol ha tenuto a galla la baracca, specialmente nella prima fase dell’annata. 15 gol e 11 assist stanno lì a testimoniare la sua importanza, ma questo potrebbe, incredibilmente, non bastargli per la conferma. Anche Pulisic si prepara a finire sul mercato, in un Milan che potrebbe cambiare volto in maniera radicale da qui a qualche mese. Ne è convinto in particolare Luca Cohen, opinionista di Controcalcio, che ha ipotizzato scenari a dir poco clamorosi per l’attaccante, jolly offensivo risultato imprescindibile sia per Fonseca che per Conceicao, ma che potrebbe non far parte del Diavolo di domani.

“Pulisic, cessione in estate per monetizzare”: la strategia del Milan

Secondo lo youtuber rossonero, si starebbe facendo largo, all’interno del club, una corrente volta a cedere Pulisic per provare a monetizzare e avere più risorse da investire per il mercato in entrata.

“Pulisic, cessione in estate per monetizzare”: la strategia del Milan – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Queste le dichiarazioni di Cohen in merito: “Si sta facendo largo l’idea che il Milan non sarà in Europa nella prossima stagione. Pulisic è il più indiziato a partire, anche perché la società lo ritiene il più monetizzabile. Nello spogliatoio, l’idea di non essere in Europa fa storcere il naso a qualcuno, a lui in primis. Se arrivano delle offerte, la società vuole farlo partire. I giocatori ‘blindati’ sono Leao e Reijnders, ma anche loro non sono incedibili. Se arrivassero offerte indecenti, potrebbero partire anche loro”.

Insomma, tante situazioni da monitorare al Milan e un vero e proprio terremoto che potrebbe sconvolgere i rossoneri dalle fondamenta. C’è solo da attendere i potenziali sviluppi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

10 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

10 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

1 giorno ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

1 giorno ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago