%26%238220%3BIbrahimovic+vuole+lui+in+panchina+al+Milan%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Daje+Ale
controcalciocom
/2025/04/15/ibrahimovic-vuole-lui-in-panchina-al-milan-lannuncio-di-daje-ale/amp/
ControCalcio

“Ibrahimovic vuole lui in panchina al Milan”: l’annuncio di Daje Ale

Published by
Nicola Lo Conte

Zlatan Ibrahimovic ha una richiesta ben precisa per il nuovo allenatore rossonero: l’indiscrezione dell’opinionista di Controcalcio

Si lavora già in maniera febbrile, da un po’, dietro le quinte, per il nuovo Milan, quello che nella prossima stagione dovrà dare risposte ben diverse da quelle viste quest’anno. Le ambizioni dei rossoneri rimangono di alto profilo, ma serve fare tesoro degli errori compiuti di recente per dare una svolta e ripartire verso i vertici del calcio italiano e magari internazionale.

“Ibrahimovic vuole lui in panchina al Milan”: l’annuncio di Daje Ale – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Così, la società sta insistendo alla ricerca del nuovo direttore sportivo, la prima figura cardine da cui dovrà passare il nuovo progetto tecnico. Sfumato Fabio Paratici con annesse polemiche che ben conosciamo, il favorito in questa fase sembra Igli Tare. All’ex dirigente della Lazio, l’esperienza non manca di certo, così come la capacità di costruire ottime squadre anche senza spendere cifre folli sul mercato.

Dopo la scelta del ds, si dovrà parlare, necessariamente, di quella per il nuovo allenatore. Sono tanti i nomi che circolano attorno al Diavolo in questo momento. La suggestione del ritorno di Allegri è molto forte, ma il livornese non è l’unico candidato. Va considerato, poi, come, nonostante la riorganizzazione in corso a livello dirigenziale per attribuzioni e responsabilità, Zlatan Ibrahimovic voglia avere comunque voce in capitolo. Secondo quanto spiegato dal nostro opinionista Daje Ale, lo svedese avrebbe in mente un nome ben preciso.

“Ibrahimovic insiste per Van Bommel”, rebus allenatore per il Milan

In diretta su Twitch sul canale di Controcalcio, lo youtuber di fede romanista ha spiegato come, esattamente come era avvenuto qualche tempo fa, Ibrahimovic gradirebbe Mark Van Bommel sulla panchina del Milan.

“Ibrahimovic insiste per Van Bommel”, rebus allenatore per il Milan – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Confermo che il Milan sta parlando con Sarri – ha dichiarato Daje Ale – Tuttavia mi dicono anche che Ibrahimovic nel Milan conta ancora molto e che insista sulla figura di Van Bommel”. Sono noti, del resto, gli ottimi rapporti tra i due, che sono stati compagni di squadra diversi anni fa in rossonero.

L’ultima esperienza di Van Bommel in panchina è quella alla guida dell’Anversa, in Belgio, nel biennio 2022-2024. Vedremo se la sua candidatura acquisterà forza nei prossimi giorni per il Milan o se resterà una pista destinata a non decollare, di certo il tema della panchina rossonera è di quelli di cui si discuterà molto prossimamente.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

11 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

12 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

13 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

15 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

17 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago