%26%238220%3BNon+era+meglio+Greenwood%3F%26%238221%3B+Il+nuovo+attacco+%C3%A8+durissimo
controcalciocom
/2025/04/14/non-era-meglio-greenwood-nuovo-attacco-durissimo/amp/
ControCalcio

“Non era meglio Greenwood?” Il nuovo attacco è durissimo

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il giorno dopo il Derby continua a tenere banco il risultato e quanto accaduto: arriva un nuovo attacco durissimo, ecco le sue parole

Un grande rammarico, di proporzioni davvero gigantesche. Lo ha la Lazio per aver sperato che il Derby potesse prendere una piega favorevole ma che invece ha visto la Roma rimontare e strappare un punto. E così è terminata in pareggio la gara, un punto a testa che se da un lato tiene entrambe le formazioni attaccate al treno per l’Europa, dall’altro impedisce alla Lazio di allungare sui rivali ed andare a caccia del quarto posto con maggiore insistenza.

“Non era meglio Greenwood?” Il nuovo attacco è durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

Il campionato è ancora lungo, sia chiaro, e sono diverse le occasioni per i biancocelesti di rimontare i punti sulle rivali. E chissà che in molti non abbiano recriminato per le parate in serie di Svilar, almeno quattro decisive che stanno proiettando il portiere serbo come uno dei migliori interpreti del ruolo non solo in Italia, ma anche in Europa.

Dall’altro lato, però, Mandas non è stato certo da meno. Quasi irreale la parata effettuata sul colpo di testa di Mancini e c’è da immaginare che Provedel guardi dalla panchina la parte finale della stagione.

Lazio, che frecciata a Lotito ed alla dirigenza: errori sul mercato

Come detto, però, in casa Lazio il rammarico è davvero grande per l’occasione sprecata. Ed anche Damiano “Er Faina”, influencer e noto tifoso della squadra biancoceleste, non ha fatto nulla per nasconderlo. Ha affidato ai suoi canali social – come spesso accade – le riflessioni post Derby, senza lesinare frecciate alla dirigenza, come suo solito d’altronde.

Lazio, che frecciata a Lotito ed alla dirigenza: errori sul mercato (Ansa Foto) – Controcalcio

E così su X è andato giù duro, senza filtri, proprio come piace a lui. Ha fatto le pulci ai biancocelesti, al mercato della squadra i estate, con tanto di prezzo speso per il cartellino ed ingaggio al calciatore stesso.

Tchaouna 8 milioni, Dia 11 milioni, Noslin 15,9 milioni: costo totale 35 milioni” ha scritto Er Faina su X per poi proseguire con la sua invettiva. “Noslin 1,5 milioni a stagione, Tchaouna 1,5 milioni a stagione, Dia 2 milioni a stagione: totale 5 milioni” ha aggiunto. 

Da qui la riflessione finale con tanto di “suggerimento” alla dirigenza. “Non era meglio spendere quei soldi per Greenwood? Tenere Immobile? E prendere qualcuno a caso in prestito?” Chissà se sarebbe cambiato qualcosa, chissà se sarebbe arrivata la svolta o se la Lazio potesse contare su qualche punto in più in classifica. 

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Il Milan prepara un altro colpo da sogno: ci pensa Ibra

La società rossonera sembra essersi svegliata dal torpore iniziale e si sta scatenando per quel…

15 ore ago

Affare super tra Juve e Como, ecco i dettagli

La società bianconera e quella lariana, su indicazione del tecnico spagnolo Fabregas sta pensando di…

16 ore ago

Nico Paz-Inter, esplode la bomba: tutti i dettagli

Una situazione quasi grottesca e che ha fatto parlare tanto, considerato che pochi si aspettavano…

2 giorni ago

La Fiorentina anticipa tutti: accordo raggiunto

Un colpo a sorpresa da parte della squadra viola che comincia a fare le cose…

2 giorni ago

Che scambio con la Roma, Gasperini incrocia le dita

La società giallorossa sta tentando in tutti i modi di risolvere la situazione con l'Uefa…

3 giorni ago

Colpo a zero della Juve, arriva un top assoluto

La società bianconera, dopo aver messo in ordine alcune cose, sta cercando di trovare soluzioni…

3 giorni ago