L’opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell’Inter, i nerazzurri si avvicinano al primo rinforzo della prossima stagione: i dettagli
Momento intensissimo a tutti i livelli per l’Inter, che vive come prevedibile una fase finale di stagione alquanto frenetica. Non potrebbe essere altrimenti, con un calendario stipato di impegni e gare ogni tre giorni in tutte le competizioni. I nerazzurri puntano al grande sogno del Triplete, ma per farlo sanno di dover mettere in campo la massima concentrazione in ogni partita e non poter lasciare assolutamente nulla.

Dunque, dopo il derby di andata in semifinale di Coppa Italia, si torna subito a giocare, con la sfida di campionato contro il Parma, cruciale per tenere il vantaggio sul Napoli che insegue alle spalle e utile per rodare ulteriormente i meccanismi in vista della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Il rendimento delle ultime settimane incoraggia sulla possibilità di far bene sempre e comunque, anche se la gestione delle energie, nella speranza di recuperare al più presto gli infortunati, sarà un fattore determinante.
Nel frattempo, l’Inter non dimentica di pensare anche al futuro e ragiona sulle prossime mosse di calciomercato. Sebbene in campo la concentrazione sull’immediato debba essere massima, la dirigenza guarda già avanti e a come migliorare e rinforzare la rosa. Ci sarebbe già, nei piani del club, un primo acquisto da provare a chiudere quanto prima.
Inter su Luis Henrique, accelerazione dei nerazzurri: per Er Faina “si punta a chiudere per giugno”
I rumours degli ultimi giorni parlano in particolar modo di Luis Henrique, talentuoso esterno del Marsiglia. Sul tema arrivano conferme interessanti da parte del nostro Damiano Er Faina in diretta nella consueta live di Controcalcio su Twitch.

Così il nostro opinionista sull’argomento: “Mi dicono che l’Inter è molto avanti e che le presunte problematiche da risolvere con il Marsiglia non sarebbero tali. L’Inter si prepara a un mercato importante, è una richiesta specifica di Inzaghi, c’è qualche giocatore che ha fatto il suo tempo, come Darmian e altri. Il club vorrebbe portare Luis Henrique già al Mondiale“.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, Inter molto attiva e che in queste settimane potrebbe già mettere le basi per un primo rinforzo di spessore. Che potrebbe anche non rimanere l’unico nella primissima finestra di mercato dei primi giorni di giugno.