%26%238220%3BAvrebbe+dovuto+accettare+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Battacco+di+Camelio
controcalciocom
/2025/03/30/avrebbe-dovuto-accettare-linter-lattacco-di-camelio/amp/
ControCalcio

“Avrebbe dovuto accettare l’Inter”, l’attacco di Camelio

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio lancia una stoccata a un giocatore chiamando in causa l’Inter: cosa è successo

Siamo entrati ufficialmente nel rush finale della stagione calcistica, quello che assegnerà tutti i verdetti nelle principali competizioni. Momenti decisivi e da vivere tutti d’un fiato. In particolar modo per l’Inter, unica squadra italiana ancora in corsa su tre fronti e che può coltivare grandissime ambizioni.

“Avrebbe dovuto accettare l’Inter”, l’attacco di Camelio – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

I nerazzurri arrivano al momento dello showdown in questa annata con la consapevolezza della propria forza e con la volontà di perseguire tutti gli obiettivi. Sembrano esserci chances concrete di puntare al massimo sia in campionato che nelle coppe, da un po’ il sogno del Triplete viene comunicato senza timori. Del resto, i campioni d’Italia hanno dimostrato di avere le carte in regola per poterci provare davvero.

Per l’attuale gruppo nerazzurro potrebbe essere il modo migliore per concludere alla grande un ciclo di grandi successi. Visto che nella prossima stagione sono in vista molti cambiamenti. L’Inter modificherà il suo volto, ci saranno tante operazioni di mercato. E potrebbero tornarne di attualità altre di cui si era parlato in precedenza ma non si erano concretizzate. Sul tema, si esprime in maniera piccata Enrico Camelio, opinionista di Controcalcio, che bacchetta un giocatore per non aver accettato la corte dell’Inter.

“Pellegrini doveva andare all’Inter, sarebbero tutti contenti”: critica al capitano della Roma

La Roma targata Claudio Ranieri sta volando ed è tornata in corsa prepotentemente per un posto in Champions. Sette vittorie di fila per i giallorossi, ma continua a non esprimere un rendimento all’altezza Lorenzo Pellegrini, ancora una volta in ombra.

“Pellegrini doveva andare all’Inter, sarebbero tutti contenti”: critica al capitano della Roma – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

A margine della sfida con il Lecce, Camelio ha commentato su ‘X’ in questo modo: “Pellegrini ha confuso i giallorossi, sta giocando con il Lecce. Avrebbe dovuto accettare l’Inter, la Roma avrebbe avuto Frattesi, sarebbero stati tutti più contenti”.

A gennaio in effetti si era parlato concretamente della possibilità di un trasferimento di Frattesi nella Capitale, con varie ipotesi di scambio tra cui quella riguardante il capitano giallorosso. Non è detto che lo scambio Frattesi-Pellegrini non venga riproposto a giugno, vale la pena monitorare questo fronte di mercato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

13 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

14 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

15 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

17 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

19 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago