La Juve non vuole sbagliare dopo il cambio in panchina, l’arrivo di Tudor e l’addio di Motta: il pronostico contro il Genoa
Il mondo del calcio è cambiato, anche la tecnologia e allo stesso tempo pure la Juve. L’abbiamo scritto più volte nell’ultimo periodo: i bianconeri sembrano aver perso la loro identità , il dna della vittoria a tutti i costi che tanti risultati e trofei ha sempre portato ai torinesi, diventando un modo di essere e un marchio distintivo.
Negli ultimi giorni, però, è arrivata la scossa tanto attesa dopo i pesantissimi risultati per mano di Atalanta e Fiorentina. Infatti, la società ha scelto di esonerare Motta, nonostante l’ultima conferma fosse arrivata solo pochi giorni prima, e puntare su Igor Tudor, un simbolo storico del club che ha dimostrato di poter fare bene come allenatore già con Verona, Lazio e Marsiglia.
Oggi, però, c’è la prova del nove, dato che si torna in campo dopo la pausa per le Nazionali e la Juve se la vede contro una squadra organizzata contro il Genoa. Viste le difficoltà della Vecchia Signora in questa stagione, il pronostico non è comunque così scontato, anche alla luce del cambio in panchina.
“Per me oggi la Juventus non perde mai contro il Genoa“, ha scritto Damiano Er Faina sul suo profilo X, per poi chiedere all’intelligenza artificiale cosa ne pensasse e di strutturare un pronostico.
Grok ha risposto senza mezzi termini: “Concordo, è difficile che la Juventus perda oggi contro il Genoa. Sono 5° in classifica con 52 punti e un forte storico (19 vittorie su Genoa). Giocano in casa all’Allianz Stadium, un vantaggio”.
Allo stesso tempo, ha aperto anche a un risultato di parità , dato che comunque le due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina sono state davvero molto pesanti e hanno denunciato grosse lacune sotto il profilo del gioco e dei risultati per i bianconeri. Ora l’attesa è finita ed è arrivato il momento di scendere in campo. E vedremo se Damiano Er Faina e poi anche l’intelligenza artificiale avranno ragione o ci sarà da accontentarsi di un altro insuccesso per i bianconeri.
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…
L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…
La Juventus attende la mossa decisiva e la societĂ rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…
Il giocatore prova a mettere alle strette la societĂ bergamasca ma il patron e il…
Zlatan Ibrahimovic è stato l'artefice di tutto ciò: il senior advisor del club ha deciso,…
Jonathan David è l'acquisto piĂą pesante che ha effettuato la Juventus in questa sessione di…